Dare comandi ai rank 5 - rDp emu

acquablu

Utente bannato
Autore del topic
29 Novembre 2010
111
0
Miglior risposta
0
ciao ragazzi di sciax. nel mio retro r63 uso rDp emu e db rDp r63 vorrei sapere se ci sono modi per dare comandi al rank 5 perchè nel mio retro hanno solo rank 6-7- vorrei sapere se c'è un modo per dare comandi a rank 5. grazie in anticipo :emoji_smiley:
 
Riferimento: ho un problema

Segnalo Per Sezione Sbagliata, Comunque Dal PhpMyAdmin, Puoi Cambiare Il Rank Da 'user' :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: ho un problema

Sposto in assistenza tecnica
 
Riferimento: ho un problema

allora apri il tuo DB (dal tuo phpmyadmin),cerchi users clicchi poi elimini tutti e metti ad esempio: lupetto rank 1,Arbitro rank 2 ecc.. ;)
 
Riferimento: ho un problema

Modifico il titolo del topic. Leggi il regolamento, non sono permessi i titoli "ho un problema - help me - aiutoo!" e simili.
 
Riferimento: Dare comandi ai rank 5 - rDp emu

Allora per risolvere Vai su phpmyadmin, poi vai nel tuo db, e tra la lista cerca ''users'' poi clicchi su mostra (sopra a sinistra) e clicchi sulla matita vicino all'accunt che devi dare la cosa, poi ci deve essere una stringa con scritto rank, e li vicino la stringa con il valore che devi mettere per darlo, cioè: (FOUNDERE,MOD ECC..)
Spero tu possa risolvere.. ;)
 
Riferimento: Dare comandi ai rank 5 - rDp emu

ma lo sapevo come dare rank. io dico come posso dare i comandi al rank 5, tipo da me il rank 5 non ha override, come faccio a darglielo senza cambiare db?
 
Riferimento: Dare comandi ai rank 5 - rDp emu

basta andare in "RANK" nel db (non in users) e modificare il numero