• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Dare Devil tag

ronaldo

Utente Senior
Autore del topic
20 Novembre 2009
1.734
0
Miglior risposta
0
Ragazzi la mia best! Per me è stupenda, potreste rankarla? Ho fatto molti progressi. (mi autocommento)
KuRTP.png

Com'è? Almeno nov no? xD cliccate per dimensioni originali (500x236)
Spero vi piaccia @MR.SCONTRINO @matran93 @SilverStyle @Niccolò (alla fine high beg :gururun:emoji_slight_smile: @angio14 @Alethebest17 @Elio @danilo90 @Fagandus @TheGameyoulose @xXR4bb1t0utXx
è la mia best in assoluto

Ultima modifica:
Riferimento: Dare Devil tag

Si mi piace.. Ci sta un bel 9 :Q_ La cosa che non mi piace è che i bubble si vedono un po troppo ..

Non credo arrivi al nov ( è un mio parere, poi non saprei ) diciamo che nel complesso è carina, e di sicuro la tua best, però il render è un po LQ.. comunque è carina bravo ronaldo ^^

scusa ronny se ti ho fatto credere altro...ma sai la stanchezza...cmq per me rimane certamente la tua best continua cosi ;)

Io non concordo .. non è LQ per niente, secondo me c'e qualche errore però è bellina , ti saresti dovuto impegnare sulla luce perche dove si vede che c'e luce i c4d e i bubble rimangono scuri però e di sicuro la tua best :emoji_slight_smile:

@matran93 non fa niente non devi preoccuparti a me non dispiacd affatto me l'hanno rankata high beg e mi basta preccuparti per me é l'ultima cosa che devi fare lòl
Grazie silver :emoji_slight_smile: l'unica GRANDE pecca é il bubble un po troppi ne ho messi :p
Cercherò di diminuirli...grazie thegame e grazie R4bb1 =)
Aspetto altri commenti..

Ronny se puoi entra su skype D: e guarda ultimo mio lavoro era per sfida.. comunque ( per non rendere inutile commento) la tua arriva a Low Nov anche se non sono esperto me ne intendo poco però cerco di essere preciso :emoji_slight_smile: @ronaldo

se levo le luci forse si :emoji_relieved:
Ma adesso non posso sono sul cellulare...

@ronaldo se ci sei ancora mi ricordi passaggi per la fonte di luce di prima quella bianca dopo che l'ho creata come faccio a farla uscire come prima?

ronny questa sign mi piace un botto come hanno detto però i bubble si vedono un po troppo ....
e mi piace come hai messo le luci
complimenti ;)

Al novice non ancora, però i progressi si vedono.
Se magari fondi meglio il render e aggiungi un focal magari
al novice ci arriva.

Le luci sono un po' troppo uniformi ma l'idea non è male.

______

@ronaldo se ci sei ancora mi ricordi passaggi per la fonte di luce di prima quella bianca dopo che l'ho creata come faccio a farla uscire come prima?

Evitiamo messaggi inutili, la prossima volta ti becchi l'infrazione.

Ultima modifica:

Molto bella, mi piacciono le luci e i bubble che secondo me non sono troppi.
Il render è anche fuso benissimo ;)

Ronaldo sei diventato bravissimo complimenti, assolutamente la tua miglior tag anche per quanto riguarda la profondità va bene così.
Però l'unica pecca è il troppo scuro della tag, ci starebbe bene un font ben fuso ma dato che è difficile continua a fare le tag senza font.
Rispetto all'ultima tag questa ha molto potenziale però purtroppo non è novice (non è mica facile arrivare al novice ma se continui a fare questi miglioramenti ci arriverai di sicuro) ma è high beg che gia è tanto.

si veramente molto high beg pour moi xD grazie scontrino seguiro i tuoi consigli e la final v va direttamente in firma...grazie ale mi metto a lavoro per il focal, mi attira il novice :emoji_relieved:

EDIT:
Ecco la v2 ditemi se è meglio di prima @MR.SCONTRINO @Alethebest17:
1S0aP.png

Taggo solo voi 2 perchè non vorrei far ricommentare a tutti ma se vogliono farlo lo facciano pure ah e dimmi com'è @Fail =)

Ultima modifica:

Bravo,è abbastanza carina ^^

Fondi il render e aggiungi qualche luce dietro di esso ;)

Aggiungi dei c4d bubble blu davanti oppure di fianco al petto del soggeto, sicuramente meglio la v2 bravo ronaldo.

adesso sono sul cell, dopo aggiungo il bubble blu =)
Grazie scontrino e grazie Fail.
EDIT: messa final v in firma, é questa:
LC5PH.png

Ultima modifica: