Domanda Dare il permesso

wfrancyw

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Settembre 2011
567
21
Miglior risposta
0
Come posso fare in modo che in una determinata area possono costruire soltanto due membri?
Una persona so come si fa, ma vorrei che potessero farlo solo 2 persone.
Grazie in anticipo
 
Riferimento: Dare il permesso

Come posso fare in modo che in una determinata area possono costruire soltanto due membri?
Una persona so come si fa, ma vorrei che potessero farlo solo 2 persone.
Grazie in anticipo

Questa guida è molto dettagliata.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E questi sono tutti i comandi.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Dare il permesso

Questa guida è molto dettagliata.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E questi sono tutti i comandi.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scusa l'ignoranza ma questi sono i comandi che possono usare gli op?
Io sono ignorante di Minecraft ma il comando che inizia con /res non l' ho mai visto.
 
Riferimento: Dare il permesso

Devi scaricare il plugin Residence​ dal forum Bukkit per poter utilizzare tali guide.
 
Riferimento: Dare il permesso

Senza installare Plug In è possibile?
 
Riferimento: Dare il permesso

E invece sarebbe possibile, senza plug in, dare i permessi solamente ad una Fazione?
 
E invece sarebbe possibile, senza plug in, dare i permessi solamente ad una Fazione?


scusami ma sei rimbambit****o????


dillo prima che avevi factions no?????

allora uno crea una fazione e gli altri per costruirci devoo entrare in fazione cioè il capo fa /f invite nomepersona e laltro accetta


sei ridotto a questi livelli???chiedere come si usa factions quando basta fare /f help e hai tutti i comandi?????
 
Riferimento: Dare il permesso

Allora non mi so spiegare.
Senza claimare nessun territorio.
Tu sei admin e, come puoi dare ad una persona il permesso di costruire in quell' area (solo quella persona)
volevo sapere se si poteva dare il permesso ad una fazione
SENZA CLAIMARE TERRITORIO
 
Allora non mi so spiegare.
Senza claimare nessun territorio.
Tu sei admin e, come puoi dare ad una persona il permesso di costruire in quell' area (solo quella persona)
volevo sapere se si poteva dare il permesso ad una fazione
SENZA CLAIMARE TERRITORIO

allora il territorio di chi è??? allora un utente con comandi dovrebbe fare un territorio da solo ma è padrone li non l'admin l'admin non fa niente
 
Riferimento: Dare il permesso

allora il territorio di chi è??? allora un utente con comandi dovrebbe fare un territorio da solo ma è padrone li non l'admin l'admin non fa niente

Per esempio in un server multiplayer supponiamo ci siano dei lotti per fare delle case.
Tu (sei un operatore) dai un lotto ad una persona e autorizzi solo quella persona a costruire lì, così se qualcuno provasse a distruggere un cubo gli direbbe che non hai i permessi per farlo.
Ora, invece di dare questo permesso ad una persona, lo si può dare ad una fazione SENZA claimare?
 
Riferimento: Dare il permesso

o capitooo te vuoi dare un lotto a una persona in una fazione bhe devi metterti worldedit e worldguard e poi selezioni la zona e per darla basta scrivere un comando. vai su youtube e vediti tutorial su worldguard

Ok, ho capito però ora vorrei sapere, dato che non l' ho trovato, se è possibile scoprire l'id della costruzione
 

l'id è il nome che hai dato

se il problma è risolto segnalalo.

per fare un territorio vi in un punto clikka col sinistro e l'ascia in mano. poi clikka in un altro punto e così formi un quadrato cioè la diagonale. e poi scrivi /region define nomeregione

es: /region define test

poi devi dare la regione a uno con /region addowner nomeregione e il nome dell'utente es:

/region addowner test ciccio
 
Riferimento: Dare il permesso

l'id è il nome che hai dato

se il problma è risolto segnalalo.

per fare un territorio vi in un punto clikka col sinistro e l'ascia in mano. poi clikka in un altro punto e così formi un quadrato cioè la diagonale. e poi scrivi /region define nomeregione

es: /region define test

poi devi dare la regione a uno con /region addowner nomeregione e il nome dell'utente es:

/region addowner test ciccio

Questo l'avevo capito ma leggi bene il mio messaggio: Chiedo se è possibile scoprire l'id di un' area a cui hai già dato il permesso.
Per esempio: io ho fatto un'area ma non mi ricordo come l'ho chiamata. È possibile scoprire l'id di quest'area?

P.S. lo dico io quando il problema è risolto, non tu
 
Riferimento: Dare il permesso

Evitiamo post a scopo flame per favore... Altrimenti sarò costretto a sanzionare.