Dare un colore al nick dello sciax2 clan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DoNotDisturb

Utente Normale
Autore del topic
5 Luglio 2011
94
0
Miglior risposta
0
Vorrei proporre di dare un colore al clan di sciax2 es. grigio lo so che lo ha anche silver stile e user premium ma li hanno dei brillantini , che ne pensate @Francescop93?

Riferimento: Dare un colore al nick dello sciax2 clan

Ma dico io, cosa cambia avere il nick colorato o meno? Ci sono talmente tanti gruppi che non sono rimasti colori liberi :emoji_relieved:
Comunque gli utenti che fanno parte dello Sciax2 Clan possono essere distinti grazie alla targhetta.

Ma dico io, cosa cambia avere il nick colorato o meno? Ci sono talmente tanti gruppi che non sono rimasti colori liberi :emoji_relieved:
Comunque gli utenti che fanno parte dello Sciax2 Clan possono essere distinti grazie alla targhetta.

Ma cosa c'entra? Anche i social user hanno il nick colorato ma ha la targhetta che li distingue?
Comunque a me non fa n'è caldo n'è freddo avere il nick colorato.

Mi piacerebbe un bel colore del nick, anche per distinguerci dalla massa.
Ci sono troppi colori già usati, non ne ho la minima idea se ci sarà di quale potrebbe essere. @Mr.Buster @Francescop93
un colore potrebbe essere questo -> SCIAX CLAN

Nonono, ma perfavore, il vostro nickname del SCIAX2 CLAN lo lasciate com'è, non vedete che lo sfondo della targhetta è nera come il colore del nickname? Se lo mettessero rosso il nickname non distingueremmo un amministratore da un utente dello Sciax2 Clan. :rage:

Guarda , che quello non è un rosso , ma va più sulla tonalità del porpora , e il colore del nick dei amministratori e più su un rosso accesso , quindi non si confonderebbe troppo -.- .

Allora pure il Graphic King dovrebbe averlo. Che vi cambia il colore nickname?

Questa proposta e' gia' stata fatta in passato, con esito negativo. Non credo che Frap cambi idea..

Nonono, ma perfavore, il vostro nickname del SCIAX2 CLAN lo lasciate com'è, non vedete che lo sfondo della targhetta è nera come il colore del nickname? Se lo mettessero rosso il nickname non distingueremmo un amministratore da un utente dello Sciax2 Clan. :rage:

E' come dire che i rappresentanti non riuscite a distinguerli dai moderatori, ma che discorsi fai, quel rosso non ci somiglia proprio al rosso vivo degli amministratori :emoji_relieved:.
Comunque sia disapprovo pure io, ci sono già troppi colori sul forum e quel team in particolare non ne ha bisogno...

Non è che con il nick colorato siete i più fighi, i più importanti, siete comunque utenti.
Già la targhetta per un gruppo del genre è troppo, figuriamoci il nick colorato.

Disapprovo, non c'è bisogno di avere un nick colorato perché tutti anche chi non ha nemmeno unaa console cercherebbe in qualsiasi modo per entrare nel team, che poi la targhetta che avete non vi basta?, volete sempre qualcosa in più, non vi basta mai niente, ma io dico accontentatevi della targhetta oh!

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Ma che utilità ha per voi un nickname colorato? Da coordinatore non approvo, visto che è una cretinata assurda quella di proporre l'aggiunta di un colore. La targhetta basta e avanza. @Francescop93, per me puoi bocciare la proposta.

E' come dire che i rappresentanti non riuscite a distinguerli dai moderatori, ma che discorsi fai, quel rosso non ci somiglia proprio al rosso vivo degli amministratori :emoji_relieved:.
Comunque sia disapprovo pure io, ci sono già troppi colori sul forum e quel team in particolare non ne ha bisogno...

Non sapevo che motivazione inserire, però se noti la targhetta sta diventando sempre più illuminata da destra verso sinistra, quindi il nickname si poteva fare un poco di piu acceso per dare un po di originalità.

Sempre le stesse proposte ogni volta.. prima di scrivere un thread vai a rivedere cosa hanno proposto gli altri, in modo da non essere ripetitivo :soso:
Comunque disapprovo, non devi distiguerti 'dalla massa', in fondo cosa cambia se hai il nick colorato di un colore diverso dagli altri? :|
Penso che sei entrato nello Sciax2 Clan non per la targhetta o per 'il nick colorato', ma perchè sei un appassionato di gaming o mi sbaglio?
:bye:

Da Ex-Membro disapprovo questo è solo un vizio, L'importante e che avete la targhetta.

È una proposta inutile in quanto il clan deve ancora crescere e non c'è bisogno del colore, basta la targhetta per essere riconosciuti.

Lo Sciax2 Clan che è nato da poco e che deve ancora riscuotere successo, è stato creato per raggruppare utenti del forum appassionati di videogame che vogliono condividere con altri la loro passione. Non sono un punto di riferimento come il Journal, i Recensionist, ecc.
Oltretutto la gamma di colori a nostra disposizione si è esaurita, tutti gli altri colori che potremmo inserire potrebbero causa confusione nel riconoscimento di un utente appartenente ad un gruppo o ad un altro.
Detto questo, boccio la proposta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.