• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Dario's Sign tutorial

Riferimento: Dario's Sign tutorial

Ottimo, grazie mille

Mamma mia io di questi linguaggi non capisco niente tipo " Render " ma che vol di :emoji_smoking:

Io non so mettere un render su uno sfondo, c'è una guida che spiega passo passo con CS3? Grazie.

@MR.SCONTRINO

nah non serve una guida per questo, basta solo salvare il render sul pc (l'importante e che sia trasparente lo sfondo)
aprire un nuovo foglio di lavoro con photoshop, farti il tuo sfondo e trascinare il file che avevi salvato prima (il render) direttamente nello sfondo e ti si inserirà da solo, poi ci clicchi 2 volte in mezzo e ci fai quello che ti pare.

nah non serve una guida per questo, basta solo salvare il render sul pc (l'importante e che sia trasparente lo sfondo)
aprire un nuovo foglio di lavoro con photoshop, farti il tuo sfondo e trascinare il file che avevi salvato prima (il render) direttamente nello sfondo e ti si inserirà da solo, poi ci clicchi 2 volte in mezzo e ci fai quello che ti pare.

Io creo lo sfondo, o meglio lo importo dal pc uno che ho salvato, poi voglio metterci sopra il render ma non mi si mette O.o

Questo è il mio problema, qualche soluzione @MR.SCONTRINO?

GRAZIE PER L'AIUTO.

fai come ti ho detto, magari è un problema di livelli, il livello del render mettilo sopra tutti gli altri (non penso sia quello il problema), ma cos'è che non ti riesce esattamente? basta trascinare non penso sia difficile...