• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Dark Comet 1604

Dark Phoenix

Nuovo utente
Autore del topic
17 Dicembre 2011
48
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ho un piccolo problema con dark comet, quando vado su canyouseeme per controllare se la porta 1604 mi esce un errore '' VI posto uno screen''

Screen Errore:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ho modem alice ed ho aperto la porta 1604.
Ho Dark Comet 5.3
Ho un dominio di no-ip.

Spero che mi rispondiate al più presto Grazie :emoji_smiley:

Riferimento: Dark Comet 1604

Ciao a tutti, ho un piccolo problema con dark comet, quando vado su canyouseeme per controllare se la porta 1604 mi esce un errore '' VI posto uno screen''

Screen Errore:

Ho Dark Comet 5.3
Ho un dominio di no-ip.

Vedi le altre guide su google per vedere come hanno impostato darkcomet e controlli se è tutto apposto, poi magari mi posti uno screen del tuo router dove hai sbloccato la porta 1604...

Screen Errore:

Ho Dark Comet 5.3
Ho un dominio di no-ip.

Hai impostato un ip Locale statico LOCALE????

SI ho ft tutto il router è configurato bene

Lol allo io lo stesso procedimento che ho fatto sul pc di mio nonno '' quello dove sto mo'' lo ho fatto sul pc mio ke sta in assistenza, stessissimo procedimento stesso modem ma con la differenza ke sul mio va sull' altro no

Lol allo io lo stesso procedimento che ho fatto sul pc di mio nonno '' quello dove sto mo'' lo ho fatto sul pc mio ke sta in assistenza, stessissimo procedimento stesso modem ma con la differenza ke sul mio va sull' altro no

Ma io ti sto chiedendo se hai impostato l' ip statico sul pc!!!! L' ip statico LOCALE!! Quello che si setta con le impostazioni di Windows!!

Screen Errore:

Ho Dark Comet 5.3
Ho un dominio di no-ip.

Parti da capo, e usa questa guida
è la migliore che trovi su Youtube, se usi un'altro tipo di Dark Comet.. Beh, fregatene! e installa quello del video è molto utile e facile da usare !
Sper di esserti stato utile! :banana: