Dark Hotel - v63

D4R

Utente bannato
Autore del topic
13 Agosto 2013
6
0
Miglior risposta
0
29mk9c5.png
Nome Hotel
Dark Hotel
Orari hotel
24/24
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Cerchiamo Staff
Difetti Hotel
Spero nessuno
Membri dello staff
Cerchiamo staff da : MOD in giu
Ulteriori informazioni
-L'emu non è ufficiale anche perche è una versione vecchia ma stiamo creando un emu personale da 0 solo per dark full fix...

- Se ci sono qualche bug per favore riportateli nel topic seguente ^^

Founder : DnT, D4nger(D4R)
Immagini/Video dell'hotel
281tt01.png

23qxmyo.png
xckhgj.png
Hamachi
No
RETI Hamachi
pff superato xD
Vecchio Topic
Nessuno

Ultima modifica:
Riferimento: Dark Hotel - v63

Beh,c'è poco da dire. L'hotel non ha un minimo di protezione da attacchi DoS e crasha dopo 170 connessioni circa...Il cms è il solito,l'emu è il solito,il db è il solito e i dcr sono i soliti. Voto hotel : 4/10

Beh,c'è poco da dire. L'hotel non ha un minimo di protezione da attacchi DoS e crasha dopo 170 connessioni circa...Il cms è il solito,l'emu è il solito,il db è il solito e i dcr sono i soliti. Voto hotel : 4/10

in realta ha una protezione ma l'ho appena attivata dopo una mia modifica ;) evidentemente quando hai dossato non era on l'antidoss ^^

BELLISSIMO HOTEL :emoji_slight_smile: CONSIGLIO!!!! PROVINI FRA POCHISSIMO! A 15/18 ON E MANCA POCOOOOO COSA ASPETTATE!! :emoji_slight_smile: :smile:

I provini si svolgeranno a 15/18 on , dopo una lunga manutenzione abbiamo fixato qualcosina vi aspettiamo ;)

Bhe c'è poco da dire,
CMS solito con qualche modifica
DB solito (stanno apportando modifiche ai rank in modo tale di avere gli FM)
Serrver abbastanza stabile e veloce :emoji_slight_smile:
Utenza scarsa per colpa di qualche individuo. Ma ad ogni problema c'è una soluzione
Staff (togliendo alcuni elementi che non sono quasi mai online) devo dire che sono molto disponibili e divertenti, in poche parole sanno gestire l'utenza.
Per coloro che dicono che non c'è protezione, si sbagliano di grosso. La protezione c'è e come ;)
Game scarsi a causa di pochi ARB.
Voto finale 7/10 (ci sono cosine che si possono ancora sistemare basta soltanto mettersi d'impegno!)
PS: Provini a 15/16 online chi ha voglia di farci un giro per divertirsi e non venire a insultare/minacciare o venire soltanto per rank! In tal caso sarà ben accolto/a dallo Staff

stiamo apportando delle modifiche al db , si stanno per svolgere i provini a 15 on ^^ vi aspettiamo

L'hotel è fantastico.
Lo staff è parecchio gentile e ogni giorno ci sono nuovi game con nuovi rari in palio.
Lo staff è cordiale, soprattutto Wind0ws.
-Remedy

il cms e carino perchè mi piace questo tipo di cms lol i dcr sono carini ma non mi piace la lista staff e tutta affollata cioè i rank son messi quasi attaccati °-° e non mi piace lol non si capisce niente dovresti mettere le sezioni cioè FOUNDER AMMINISTRATORI E MOD non tutti attaccati però i dcr sono belli ^^ ti consiglio di modificare la lista staff ;)

voto:
6/10

Che dire... Retro Molto Bello Ma...
Ogni Volta Che entro Mi bannano senza Motivo subito...
Attendo Risposta dal Founder!

Hotel riaperto dopo una manutenzione , i provini si svolgeranno a 15 on vi aspettiamo