• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Darkcomet 5.3 e accesso vietato su account utente limitato

geki

Nuovo utente
Autore del topic
29 Settembre 2012
6
0
Miglior risposta
0
Buonasera a tutti vi spiego il mio problema:
Pc con microsoft win 7 ultimate infettato e testato con server di darkcomet 5.3...e fin qui ok..controllo totale sul pc...Tutto funziona!
Pero' adesso il pc della vittima impedisce l'accesso su account limitati e guest creati (altri utenti admin me li lascia creare e mi fa anche entrare)...Gli account limitati me li lascia creare ma appena faccio l'accesso su uno di essi esce subito disconnessione in corso e ritorna nella schermata di login iniziale...Mi fa accedere solo all'account amministratore infettato o solo su eventuali account admin aggiuntivi...Ma limitati e guest noO.o
qualcuno ha mai provato a creare un account limitato su pc infettati ed in seguito ad entrarci?Forse ci sarebbe qualcosa da attivare durante la compilazione del "server module"
Spero di essermi spiegato bene.
Grazie.

Riferimento: Darkcomet 5.3 e accesso vietato su account utente limitato

Io ho provato a crearne un account oltre ad aministrator non è successo niente il PC è infetto da virus e quindi alcuni programmi sono infettati allora tu se crei un altro account hai alcuni programmi dell'account amministratore qualcuno è infettato quindi 2 consigli
1)Formattare PC
2)Comprare un buon antivirus il PC è infetto da malware/trojan.

Riferimento: Darkcomet 5.3 e accesso vietato su account utente limitato

Ciao e grazie per la risposta
Io nn ho intenzione di formattare togliendo il virus...il pc infettato è il mio e vorrei continuare a testare darkcomet.La cosa strana è che avvio il server sull'account amministratore...il pc è sotto controllo totale...perchè poi quando creo un'altro user limitato o guest mi impedisce l'accesso?Forse sbaglio qualcosa?Qulacun altro non ha mai provato a creare un utente limitato su pc con win 7 infettato dal server di Darkcomet?Spero solo che nn sia una limitazione del programma....