• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Darkcomet e connessione WIFI

Makarov

Nuovo utente
Autore del topic
26 Agosto 2011
9
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi, come da titolo vorrei sapere se Darkcomet funziona con le connessione wifi.
Avendo configurato il RAT l'ho provato sul mio stesso pc, che è collegato ad internet tramite wifi, però ho letto in un post che darkcomet non supporta la connessioni wifi, forse è per questo che non riesco ad usarlo? E se lo invio ad un utente che naviga tramite ethernet funziona? Aggiornatemi per piacere, ve ne sarei grato!

Riferimento: Darkcomet e connessione WIFI

Se non ricordo male Dark Comet non riesce a superare le connessioni Wi fi.

Salve a tutti ragazzi, come da titolo vorrei sapere se Darkcomet funziona con le connessione wifi.
Avendo configurato il RAT l'ho provato sul mio stesso pc, che è collegato ad internet tramite wifi, però ho letto in un post che darkcomet non supporta la connessioni wifi, forse è per questo che non riesco ad usarlo? E se lo invio ad un utente che naviga tramite ethernet funziona? Aggiornatemi per piacere, ve ne sarei grato!

Dovrebbe funzionare, forse tu non lo rilevi perchè l'hai inviato al tuo pc che si trova nella stessa LAN.
Infatti anche SubMe Reverse soffre di questo "problema".

Grazie mille per le info!