• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda DarkComet-RAT v2.2 come funzia?

HackersFreddy

Utente Medio
Autore del topic
8 Giugno 2010
162
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
girando sul web ho trovato un programma di nome darkcomet ke e in grado di entrare nei pc altrui .. fin dal primo momento pensavo fosse un trojan , backdoor o qualkosa di simile..
Poi ho preso il mio vekkio pc e lo provato li e deve dire ke funziona veramaente..
solo ke dopo il primo test non va piu.. sapete xke?
qnd creo il server ke porte devo aprire?
LoL grazie a tt xD

Riferimento: DarkComet-RAT v2.2 come funzia?

mi sta piu simpatico darkcomet lol

Riferimento: DarkComet-RAT v2.2 come funzia?

Ciao a tutti,
girando sul web ho trovato un programma di nome darkcomet ke e in grado di entrare nei pc altrui .. fin dal primo momento pensavo fosse un trojan , backdoor o qualkosa di simile..
Poi ho preso il mio vekkio pc e lo provato li e deve dire ke funziona veramaente..
solo ke dopo il primo test non va piu.. sapete xke?
qnd creo il server ke porte devo aprire?
LoL grazie a tt xD

Ciao ^^ ti consiglio di seguire questa guida
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è molto chiara , scarica quella versione di DarkComet Rat che c'è nel video :emoji_smiley: è piu' pratica, quanto alle porte che devi sbloccare.. il video spiega tutto :emoji_slight_smile: la porta comunque è la 1604 spero di esserti stato utile ;).
Ciao :banana: