Release |DarkFinalProject|StoryDcr v3|DarkFinalProject|

nik3iretorn

Utente Normale
Autore del topic
5 Novembre 2011
65
0
Miglior risposta
0
|DarkFinalProject|StoryDcr v3|DarkFinalProject| 14.01.2012

Ciao ragazzi di sciax!Dopo la v1 e la v2 (tutte e due bloccate)
eccomi qui con la v3 (questa volta ho cambiato host)

I dcr verranno aggiornati ogni giorno!E chiedo un favore a un mod disponibile fra @Holder ,@Aqui10 , @Jeckoz , @xXP4k0Xx
Di poter modificare il titolo ogni volta che ci sarà un aggiornamento!Ad esempio |DarkFinalProject|StoryDcr v3|DarkFinalProject| 10/01/12 ovviamente vi contatterò con un mex ,quando si dovrà cambiare titolo!!Quindi chi di voi mod è disponibili lo dica commentando questo post!Grz ^^

Questi dcr servono per un corretto funzionamento di DarkFinalEmu v2!Ma ovviamente possono essere usati anche con phoenix e con altri emu!

Nei dcr come nelle vecchie versioni non cè scritto Il mio Story e nemmeno Il mio Dark ,ma Il mio Habbo perchè a tutti da fastidio vedere il nome di un altro hotel o in questo caso di un progetto nel proprio client!Nella scritta del caricatore c'è scritto HABBO..,ma solo alla vista del hotel c'è Scritto StoryDCR v3!

I dcr sono aggiornati!Se mancano furni scrivetemelo in questo post,che gli aggiungerò!Io so solo che manca i furni anno2012,non gli ho messi perchè non trovo swf, quando vado a scaricarli il download non funge!Se avete un Download funzionate oppure potete hostarli voi su mediafire mi fate un grandissimo favore!(RISOLTO MESSI SWF ANNO2012)

Le screen dei furni inserti vengono messi già da domani (se domani metto un furno nuovo ,qui vi mette lo screen di esso)

Screen furni inseriti dal 10/01/12:
W98GT.png


Screen client:
(gli metto quando ho tempo)


Passiamo ai dcr!
furnidata=
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

texts=
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

productdata=
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Variables:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

dcr =
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

swf=
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

habbo.swf=
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download del flash.php
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download page-client.php (per uber) gli metterò quando ho tempo!
 
Ultima modifica:
Riferimento: |DarkFinalProject|StoryDcr v3|DarkFinalProject|

Puoi semplicemente segnalare, tranquillo. ;)
 
Riferimento: |DarkFinalProject|StoryDcr v3|DarkFinalProject|

potresti farli ake per phoenix cms ti prego li cerco da tanto grazie in anticipo
 
Riferimento: |DarkFinalProject|StoryDcr v3|DarkFinalProject|

A te ti servirebbe una bella lezioncina sulla lingua italiana.
 
Riferimento: |DarkFinalProject|StoryDcr v3|DarkFinalProject|

Torneranno sicuramente utili a qualche utente, anche se e' brutto vedere la scritta StoryDCR nell' immagine...

P.s.: Il titolo lo puoi modificare tu stesso nelle opzioni avanzate di modifica messaggio.
 
Riferimento: |DarkFinalProject|StoryDcr v3|DarkFinalProject|

Eddai sta male la scritta StoryDcr, Se la togli lo usa piu gente.