Info Darkfujiko licenziata?

Debbo

Utente Medio
Autore del topic
16 Aprile 2009
226
11
Miglior risposta
0
DARKFUJIKO LICENZIATA? NON NE SIAMO SICURI, MA ECCO ALCUNE PROVE!

1) La home di DarkFujiko è nascosta...

2) Il trova habbo dice che non entra da tre giorni...

3) Nella sua missione ha scritto "ciao a tutti"

Secondo te è licenziata? dì la tua!

Riferimento: Darkfujiko licenziata?

Secondi mè si dopo aver scritto Ciao a tutti penso di si

È andata in vacanza. :emoji_smoking:
Comunque il sospetto c'è, visto che ci sono queste "prove".

io dico che è stata licenziata dato che ne ho sentito parlare su habbo in giro :soso:​

Ragazzi ho fatto delle ricerche cercando con il suo vero nome che da qlke tempo si è svelata la sua identita, mi sono intrufolato in un sito inglese dove c'era il suo profilo e tutte le mansioni che ha svolto nella sua cariere...ad un certo punto c'era scritto, tradotto in italiano, che entro il 20 giugno prendera un altra mansione nella Sulake Oy...ma non so di che si tratta xk il l'informazione era incompleta, diceva che ci sarebbero stati degli aggiornamenti su cosa deve fare.

Fino a quando non c'è l'ufficialità meglio non sparare cazzate

Io so che gli e' scaduto il contratto!!!!!!!!!!​

Allora la home è sempre nascosta (almeno quasi di tutti gli admin) per la missione 'CIAO A TUTTI' può significare anche che è andata in vacanza e inoltre nel gruppo STAFF lei è ancora presente (ancora aggiornano) quindi lei è ancora staff :soso:

Non si può pensare una affermazione del genere senza delle prove concrete , solo perchè non entra da 3 giorni e perchè ha la home nascosta con la missione " ciao a tutti " si può pensare che sia stata licenziata ? Andate sul Gruppo " Habbo Staff " che è tra i consigliati e avrai tutt e le risposte .

P.s : Titangiove non entra da 7 mesi se vai nella sua pagina e per questo si può ipotizzare che sia stato licenziato ? Assolutamente no .

Può darsi che è andata in vacanza e ritornerà a Settembre.

Scusatemi, Ma secondo voi controllando la sua home siccome e MODeratore di habbo ve la fa vedere ? In habbo non c'è neanche la sezione staff!In quei 3 giorni può darsi avra avuto problemi di connessione o sarà stata occupata!Ciao a tutti puo avere 2 significati "Ciao a tutti nel senso salutare nel presente" o"Ciao a tutti ritorno in un momento preciso!" Prima di dire le cose pensateci un pochino:|:soso:

DARKFUJIKO LICENZIATA? NON NE SIAMO SICURI, MA ECCO ALCUNE PROVE!

1) La home di DarkFujiko è nascosta...

2) Il trova habbo dice che non entra da tre giorni...

3) Nella sua missione ha scritto "ciao a tutti"

Secondo te è licenziata? dì la tua!

Fare lo staffer è un lavora sarà in ferie

potrebbe anche essere stata licenziata perchè non c'è più neanche nel gruppo dello staff nn è più li come gli altri 5

Però guardando bene è ancora nel gruppo dello staff ed maghari sta cambiando ruolo poi non so se tengono gli staff anche se sono lice

Non è stata licenziata stava in vacanza. E ora è nuovamente online!

E Stata Licenziata :S Dopo Aver Scritto Ciao A Tutti Mi Pare Ovvio :imbarazzo: