Ragazzi, non siete voi a decidere..
Lasciate fare agli Admin, sanno quel che fanno
Ok, chiedo scusa, comunque non alzare il tono, sono un normale utente e senza sapere i fatti(sapevo solo che avevi fatto un normalissimo trasloco) 4 mesi erano troppi, ma alla fine lo staff ha fatto bene a tenerti visto che sono effetivamente dei gravi problemi e poi eri e sei un ottimo MODeratore ;)Devil retro, 4 mesi, si e quindi?
Non volevo arrivare a spiegare il tutto, ma voi mi costringete..
Riassunto di questi 4 mesi:
1)Morte di mio Nonno.
2)Ricovero di mia madre ed operazione.
3)Convivenza da mia nonna a causa del ricovero di mia madre.
Contenti adesso? Chi mi conosce sa benissimo che ho sempre amato questo forum, ma sono stato costretto ad evaderci per problemi più seri.Cosa credete? che non mi importava più nulla del forum? ANZI, ringrazio gli amministratori di questa ulteriore possibilità, li ringrazio di cuore.
Ho detto tutto.
Vipri io direi che sei stato un ipocrita a aprire questo topic,se vuoi diventare MOD cercando di diffamare in qualche modo gli altri bhe sappi che non ci riuscirai.
Non penso che piacerebbe a nessuno parlare di brutte situazioni dato che non fanno altro che mettere a disagio l'utente in questione.
Per quanto mi riguarda no,non va esonerato dato che ognuno se ha un problema serio non può pensare a un forum.
P.s: Scusa lo sfogo ma la cosa mi ha dato molto fastidio.
Vipri, facendo così mostri solo un'immaturità inquieta.
Non per quello, per il tuo secondario scopo che hai appropriato a questo topic:
Diventare moderatore del forum.