Darkgaara andava Esonerato?

Darkgaara andava esonerato?

  • Assolutamente, Sì!

    Voti: 5 55,6%
  • No

    Voti: 4 44,4%

  • Votatori totali
    9
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vipri

Utente Master
Autore del topic
20 Luglio 2008
2.608
60
Miglior risposta
0
A tuo avviso Darkgaara dopo mesi di assenza dal Forum andava esonerato?
 
Bhè, giusto stare fuori per motivi personali/familiari, ma 4 mesi sono troppi :S, comunque spero che ritorni come prima :emoji_smiley:
 
Momentaneamente sì..
Poi appena risolti i problemi, magari poteva ritornare...
 
ha traslocato e non gli hanno ancora messo la linea nella nuova casa
 
Ragazzi, non siete voi a decidere..
Lasciate fare agli Admin, sanno quel che fanno
 
Devil retro, 4 mesi, si e quindi?

Non volevo arrivare a spiegare il tutto, ma voi mi costringete..
Riassunto di questi 4 mesi:

1)Morte di mio Nonno.
2)Ricovero di mia madre ed operazione.
3)Convivenza da mia nonna a causa del ricovero di mia madre.

Contenti adesso? Chi mi conosce sa benissimo che ho sempre amato questo forum, ma sono stato costretto ad evaderci per problemi più seri.Cosa credete? che non mi importava più nulla del forum? ANZI, ringrazio gli amministratori di questa ulteriore possibilità, li ringrazio di cuore.

Ho detto tutto.
 
Ultima modifica:
Vipri io direi che sei stato un ipocrita a aprire questo topic,se vuoi diventare MOD cercando di diffamare in qualche modo gli altri bhe sappi che non ci riuscirai.
Non penso che piacerebbe a nessuno parlare di brutte situazioni dato che non fanno altro che mettere a disagio l'utente in questione.
Per quanto mi riguarda no,non va esonerato dato che ognuno se ha un problema serio non può pensare a un forum.

P.s: Scusa lo sfogo ma la cosa mi ha dato molto fastidio.
 
Devil retro, 4 mesi, si e quindi?

Non volevo arrivare a spiegare il tutto, ma voi mi costringete..
Riassunto di questi 4 mesi:

1)Morte di mio Nonno.
2)Ricovero di mia madre ed operazione.
3)Convivenza da mia nonna a causa del ricovero di mia madre.

Contenti adesso? Chi mi conosce sa benissimo che ho sempre amato questo forum, ma sono stato costretto ad evaderci per problemi più seri.Cosa credete? che non mi importava più nulla del forum? ANZI, ringrazio gli amministratori di questa ulteriore possibilità, li ringrazio di cuore.

Ho detto tutto.
Ok, chiedo scusa, comunque non alzare il tono, sono un normale utente e senza sapere i fatti(sapevo solo che avevi fatto un normalissimo trasloco) 4 mesi erano troppi, ma alla fine lo staff ha fatto bene a tenerti visto che sono effetivamente dei gravi problemi e poi eri e sei un ottimo MODeratore ;)
 
Ultima modifica:
Vipri io direi che sei stato un ipocrita a aprire questo topic,se vuoi diventare MOD cercando di diffamare in qualche modo gli altri bhe sappi che non ci riuscirai.
Non penso che piacerebbe a nessuno parlare di brutte situazioni dato che non fanno altro che mettere a disagio l'utente in questione.
Per quanto mi riguarda no,non va esonerato dato che ognuno se ha un problema serio non può pensare a un forum.

P.s: Scusa lo sfogo ma la cosa mi ha dato molto fastidio.


Iprocrita : Simulazione di buoni sentimenti o buone qualità allo scopo di ingannare

A chi sto ingannando ho chiesto il parere degli utenti

Mi sembra paradossale che un Mod attivo viene Sospeso e un mod assente per 4 mesi è ancora Attivo Bah
 
E aggiungo un'altra cosa, nonostante tutto io ora sono QUI, sto moderando, ed attualmente sono anche l'unico MOD della sezione Habbo Retroserver, ma non mi scoraggio perchè mi sono già rimboccato le maniche.

Vipri, facendo così mostri solo un'immaturità inquieta.

P.S. Devil, non ho alzato il tono, non preoccuparti non ho nulla contro di te e grazie per il complimento.
 
Non per quello, per il tuo secondario scopo che hai appropriato a questo topic:
Diventare moderatore del forum.

Sappi che io la testa ce l'ho sulle spalle, non sono stupido.
Secondo te io, dopo essere ritornato di botta, mi sarei aspettato di ritrovarmi ancora MOD?
Secondo te ho minacciato qualche admin di non esonerarmi?

No, gli admin non mi hanno esonerato e, ripeto, li ringrazio infinitamente.

Per quanto riguarda Valex, voi dovete starne fuori, non sono affari vostri.
 
Io spero che questo topic venga chiuso, visto che la discussione è ad alto rischio di flame, comunque resto dalla parte di gaara.
 
Io non ho i poteri qui, se no lo avrei chiuso all'istante.

Adesso lo chiude Style.
 
Non per quello, per il tuo secondario scopo che hai appropriato a questo topic:
Diventare moderatore del forum.

lol facendo un sondaggio dove viene chiesto il parere degli utenti c'è lo scopo di diventare moderatore del forum?
:pazzo: Ne stai sparando di tutti i colori
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.