Domanda Darkorbit PServer?

D

Dave Grohl

Guest
Autore del topic
ciao a tutti.. allora ho visto in precendeza un post di un "pserver" di darkorbit ma visto che a me non funge non è che ne sapete un'altro? senno sapete spiegarmi perche non mi funge a me?
grazie in anticipo

Riferimento: Darkorbit PServer?

Cosa intendi per pserver? Un retro-server?
spiegati meglio.

spiegati meglio.

si intende un server privato, comunque prova darkorbit garena... se non sbaglio si chiama così, è un retro spagnolo ma è bello.

spiegati meglio.

si intende un server privato, comunque prova darkorbit garena... se non sbaglio si chiama così, è un retro spagnolo ma è bello.

Ultima modifica da un moderatore:

ecco non ricordavo il nome "garena" a me non funzina e non so il motivo,sapreste aiutarmi?

ecco non ricordavo il nome "garena" a me non funzina e non so il motivo,sapreste aiutarmi?

Purtroppo con gli ip italiani non funziona ma se proxy il tuo ip usando mozzilla dovresti riuscirci... o se non sbaglio ci dovrebbe essere una guida qui su sciax.​

salve, come faccio ad usare il proxy spagnolo?
ed è sicuro che serva quello spagnolo?
grazie in anticipo

Unisco i doppi post di Tony10.

ok ;) avevo fatto un doppio post perchè mi andava lenta la connessione ad internet

p0w4nyz3 ha detto:
salve, come faccio ad usare il proxy spagnolo?
ed è sicuro che serva quello spagnolo?
grazie in anticipo

vedi con firefox puoi e poi ci sono molte guide, e se non erro ce n'è una anche qui

io uso firefox, ed ho provato 3 o 4 volte il procedimento ma al posto del server garena entra in europa globalexD

Usa dei programmi appositi per proxarti, tipo proxifier. Procurati un buon ip spagnolo, impostalo come principale e naviga dove vuoi tu.

Basta andare su darkorbit fare una nuova registrazione, quando ti registri metti server ita 3, dopo di chè esci dall'account, rilogga, ed al posto di entrare in ita 3 copia l'indirizzo link di ita 1 e al posto di it 1 dovresti mettergli int9

è proprio quello il problema: una volta finito il procedimento al posto del server garena mi registra al server europa globale.
Naples ha detto semplicemente di rendere l'ip falso ma 1. non so far funzionare quel programma 2. non trovo un proxy spagnolo.