Release :.Darkorbit Remix 5.0! Ultimated Version.:

xD2011

Utente Medio
Autore del topic
11 Gennaio 2012
125
0
Miglior risposta
0
DARKORBIT REMIX 5.0 BY RIDER735
Salve a tutti sciaxini, oggi sono felice di mostrarvi Darkorbit Remix 5.0 ovvero Darkorbit Offline Aggiornato fino ai nostri giorni.
E' anche un modo per testare il gioco e provare le emozioni di essere un pro gamer di Darkorbit. Tutti i diritti a rider735. Un vero e proprio capolavoro!
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Non uploadato da me).
In caso di problemi contattatemi. :emoji_slight_smile: Spero di esservi stato utile :fighetto:

Riferimento: :.Darkorbit Remix 5.0! Ultimated Version.:

Non potresti mettere anche un qualche screen?

Mi da questo problema: falied to initialide driver surface. Please check your graphics card meets the minimum requirements and that divrever are up-to-date. If your graphics card has little memory, try switching your computer to a lower resolution.
come risolvo?

Mi da questo problema: falied to initialide driver surface. Please check your graphics card meets the minimum requirements and that divrever are up-to-date. If your graphics card has little memory, try switching your computer to a lower resolution.
come risolvo?

Il problema dovrebbe essere della tua scheda video da come dice il messaggio d'errore, il che mi sembra alquanto strano, visto che si tratta di un gioco che non richiede dei requisti alti. Prova ad abbassare il dettaglio grafico e a diminuire la risoluzione, altrimenti aggiorna i driver della tua scheda video.

Il problema dovrebbe essere della tua scheda video da come dice il messaggio d'errore, il che mi sembra alquanto strano, visto che si tratta di un gioco che non richiede dei requisti alti. Prova ad abbassare il dettaglio grafico e a diminuire la risoluzione, altrimenti aggiorna i driver della tua scheda video.

Come si fa a Prova ad abbassare il dettaglio grafico e a diminuire la risoluzione?

Come si fa a Prova ad abbassare il dettaglio grafico e a diminuire la risoluzione?

Devi accedere alle impostazioni di gioco, se non puoi farlo apri Star>Esegui e digita dxdiag, lascia controllare dal computer le DirectX e scorri le schede della finestra che si apre, se c'è qualche errore posta uno screen.