- 28 Luglio 2011
- 456
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve a tutti ragazzi!!!!! Da tanto tempo sono affezionato a un gioco di nome Darksiders.....Guardando la fine di questo gioco mi sono detto "spero che facciano il secondo perchè non puo finire cosi l'intera saga" pero non vedevo ne pubblicità ne informazioni su internet ecc..... Alla fine pero cercando su youtube ho trovato il Trailer e il Gameplay in esclusiva di Darksiders 2 e siccome non sono egoista ho deciso di metterlo su Sciax per farlo vedere ad altri utenti......Secondo quello che ho capito Guerra rimane intrappolato nel mondo delle ombre......Suo fratello cioè la Morte decide di salvare Guerra dall'oblio......Per farvi vedere tutto mettero link e gampelay......E verrà sviluppato questo gioco il 2012 eh......vale la pena aspettare!!!
Link Trailer ITA Darksiders 2:
Link Gampelay:
Se i link non dovessero apparire di blu fate copia e incolla.......Grazie per aver visualizzato questo post e soprattutto godetevi i video! :banana: Al prossimo post!!!! :bye:
Link Trailer ITA Darksiders 2:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Link Gampelay:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Se i link non dovessero apparire di blu fate copia e incolla.......Grazie per aver visualizzato questo post e soprattutto godetevi i video! :banana: Al prossimo post!!!! :bye: