Domanda Darksiders aiuto?

Vinny_x3

Utente Attivo
Autore del topic
28 Luglio 2011
456
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti! Volevo chiedervi una domanda sul gioco Darksiders......Non è la solita domanda tipo dove si trova l'armatura degli abissi? Oppure i frammenti della vita o dell'ira? NO.....Questa che sto per chiedervi è una domanda fuori dal comune......Stavo cercando dei frammenti dell'ira al Guado Dell'Incudine (dove si trova Ulthane l'Antico) Finalmente ho trovato il frammento MA uno zombie con un cappello buffo e un bastone mi dice "è un piacere fare la tua conoscenza Guerra" e dopo mi sfida ad una specie di duello....Lo batto e mi da delle anime monete e dopo svanisce.....Molto strano......Dopo mi dirigo verso la Cattedrale del Crepuscolo per l'armatura degli Abissi e mi ritrovo di nuovo questo zombie!!!!!!!! Che mi sfida io lo batto e mi da delle anime moneta......E dopo non l'ho piu trovato.....Si puo sapere chi è o meglio che cosa vuole? Sono davvero curioso di sapere questa piccola cosetta.....Se qualcuno sa la risposta beh me la dica.....Grazie di tutto! :emoji_smiley:
 
Riferimento: Darksiders aiuto?

Sposto in > Assistenza Tecnica.
Io ho trovato soltanto questo (di interessante):

Molti di voi avranno sicuramente notato in Darksiders, nuovissimo gioco di casa Vigil, un simpatico zombie gentiluomo con bastone e cilindro. E' possibile combatterlo ben 4 volte nel corso dell'avventura, in un punto specifico del luogo di gioco. Ebbene la Vigil ci spiega che l'individuo è stato messo intenzionalmente dalla casa produttrice per dare al gioco più umorismo e comicità.