Info Darksiders II

WoLLo

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Gennaio 2012
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THQ avrà mille difetti, a partire da un portafogli al quale mancano hit oramai necessarie per sostenere i publisher più grandi e radicati, però non difetta neppure di innegabili qualità. Aver creduto in Vigil Games, ad esempio, portando a compimento un progetto ambizioso, complesso e strapieno di potenziali passi falsi come Darksiders. Da quell'uscita sono passati un paio d'anni, abbastanza per mettere in cantiere un seguito a cui da una parte verrà chiesto di replicare la formula da action adventure che a molti ha ricordato Zelda, dall'altra ampliare portata e contenuti dell'offerta.Nel segno di Morte Perché un conto è saltare fuori dal nulla con una sleeper hit poco tenuta in considerazione fino all'arrivo sugli scaffali, un altro uscire a testa alta da un ritorno atteso da un paio di milioni di giocatori. Acquistandone se possibile di nuovi. Ne avevamo già parlato in svariate occasioni durante i mesi passati, facendo il punto su quanto attendersi da Darksiders II, ma di recente ci siamo spinti oltre. Siamo stati invitati ad Amsterdarm all'interno di una chiesa sconsacrata, dove sviluppatore e produttore ci hanno fatto giocare circa un'ora e mezza di avventura, svuotare una manciata di stanze e combattere un enorme boss finale.

Fonte: MultiPlayer.it