DarkWhite Hotel

Dark-Flavio-

Utente Medio
Autore del topic
11 Agosto 2008
156
0
Miglior risposta
0
Salve ecco a voi il Mio nuovissimo Hotel
Informazioni :
Hamachi : si purtroppo , se sapete levare Hamachi contattatemi, Nome rete : DarkWhite Hotel Pass: 123
Hotel: V18
Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, Il loader sta nell'homepage
Server : Sckywolker V2
Lido : 50%
Snow Torm:50%
Battle Ball :80%
Cerco 6 Mod e 3 Admin perckè siamo già tanti ..
Orari : Dal lunedì alla Domenica dalle 3.00 alle 21.30
Crediti Iniziali : 80000
Catalogo: C'è Di tutto LòL nn scherzo susu venitee

Screen Spettacolare:

Ultima modifica:
Dai xo poverino, non credo + che gli hotel in v18 con hamachi siamo brutti. Insomma ai mai visto un hotel in v23 o in v24 dove funzionano i roller, gli animali, dove la velocità e ottima e le trax funzionane senza nessuna fregatura, cosi come i tuffi ? Io no, ma in tutti gli hotel in v18 dove sn andato sì. Secondo me per far venire gente basta una bella descrizione, aumentare lo staff e qualche screen. Tipo io non molto tempo fà ho lavorato nel DiaBloS motel, era in v18 e serviva hamachi, ma l'utenza c'era. Arrivevamo a 13 o 14 utenti online,m certo non è molto ma ho visto anche hoytel con holo in cui gli utenti online erano Molto ma Molto di meno...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ekko un breve esempio, aggiungi qualche altra informazione e colora un pokino il testo, tipo di rosso o di azzurro, poi magari inserisci che funzionano i roller e gli animali ecc, e di che non ci sonon bug. Prova a descrivi poi qualche furno, tra i piu noti, esempio: fuinzionano tiki, olimpionici ecc... Ecco il segreto ;D

Ultima modifica:
Raga nn c'è nessun bag e ci sono furni fighissimi ed il server è ottimo