Dat hotel - r63

Mr.Hyde

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Dicembre 2010
892
67
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Dat hotel
Orari hotel
24/24
Versione hotel
r63
Crediti di partenza
10000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Difetti Hotel
Il comando pickall
Membri dello staff
-
Ulteriori informazioni
-
Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
/
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
/
 
@Mr.Hyde il client non mi funziona, dice che la risorsa che si sta cercando è stata rimossa, rinominata o temporaneamente non disponibile. Perfavore risolvi!!

Clicca qui per vedere l'immagine ==>
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Cpt... Il cms e accettabile ... Cpt... Xk xddddd ok scusate.. Hotel online e funzionante


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Retro veramente scarno, sconsiglio per chi vuole divertirsi e fare nuove amicizie.

Per quanto riguarda user online a volta sono più on staffer che utenti.

Il mio giudizio?

5/10. Non ci siamo, Poi se vi chiamate Dat Hotel , come mai c'è scritto Hobbo?
Ma prima di aprire ( non sto creando flame), controllate e ricontrollate, non fate così per fare.

Cordiali Saluti
Anonimo
 
@anonimo10 eh lo so, l'utenza manca perché non si spamma. Comunque per quanto riguarda il CMS, e il nome che non è Hobbo, ma Hobe, è dovuto al fatto che appena cambiamo server (domani) il link cambierà e sarà Hobe Hotel. Dat Hotel è un dominio preso così, tanto per.

Comunque: aggiunti i diamanti per gli utenti, e altri furni!
 
Brutto hotel, sono entrato oggi pomeriggio, STAFF praticamente assente in termini di disponibilità e cordialità. Pochi comandi e logo del client da cambiare. Altra cosa negativa il link: dat, hai detto che domani sistemerete ma se vuoi un consiglio, prima fate tutto a regola d'arte e poi aprite. VOTO 3/10
 
Mi sa che siete tardi eh. Ho detto che siamo ancora in beta, fino ad oggi. Preferite un link .zapto.org o un .it?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk