• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Data una sequenza di voti inseriti dall'utente, calcolare la percentuale di voti sufficien

Stinx

Utente Attivo
Autore del topic
17 Marzo 2012
299
19
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi mi servirebbe lo script di quello che ho scritto nel titolo
faccio la struttura di come andrebbe fatto
apro l'html e mi esce la finestra con scritto inserisci un voto da 1 a 10 lo inserisco
poi mi dice vuoi inserire un altro voto?clicco ok ne inserisco un'altro.
se però la terza volta clicco annulla mi dice subito la media e se invece faccio ok continuo.
Quando clicco annulla e voglio vedere la media vorrei che ci fosse anche la percentuale dei voti sufficienti

Grazie in anticipo
-Stinx

Re: Data una sequenza di voti inseriti dall'utente, calcolare la percentuale di voti suffi

TI dovremmo fare tutto lo script compresa l'aggiunta dinamica di voti e tutte le azioni? Ceeerto. Struttura logica del file JS:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Formula: N° SUFFICIENZE/N° VOTI TOTALI * 100

Ho scritto "cicla" al posto della funzione per ciclare perché tutto dipende da come scrivi il codice.

Ultima modifica:
Re: Data una sequenza di voti inseriti dall'utente, calcolare la percentuale di voti suffi

Sposto in ' Assistenza tecnica '