Thread obsoleto DATABASE - Cerco db.

Antonio Retro

Utente bannato
Autore del topic
21 Aprile 2014
115
0
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Cerco db.
Tipologia del tuo problema/richiesta
DATABASE
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Haddo v.2
Qual è il tuo errore?
.
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
Vorrei un catalogo così non con 5000 nuovi furni come haddo che i furni me li aggiungo man mano io
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
come vedete rispetto ad haddo ha meno furni a me servono i furni di default non come ad haddo che ne ha 0101010010101
perchè voglio aggiungere man mano quello che mi piace
@Cix10 @404Error

Ultima modifica:
Vorrei anche eliminare le pagine ma poi in futuro se voglio mettere il furno che ho eliminato? non mi da errore duplicate ecc @404Error

Vorrei anche eliminare le pagine ma poi in futuro se voglio mettere il furno che ho eliminato? non mi da errore duplicate ecc @404Error

Eliminando la pagina su catalog_pages non elimini il furno che sta in furniture, se un giorno vorrai inserire la pagina potrai farlo tanto i furniture e catalog_items sono sempre quelli.

Ad esempio se lo elimino anche su furniture poi un furno lo posso rimettere senza problemi? @404Error
Se devo eliminare proprio un furno elimino la pagina su catalog pages su furniture e basta?

Certo, usa codesto database, svuota le cartelle catalog_pages catalog_items e furniture e mettici quelli del database che ti linko ora:

Ad esempio se lo elimino anche su furniture poi un furno lo posso rimettere senza problemi? @404Error
Se devo eliminare proprio un furno elimino la pagina su catalog pages su furniture e basta?

Se vuoi eliminare completamente il furno, eliminalo su furnite e catalog_items, oltre alla pagina del catalogo dove è inserito. In futuro potrai reinserirlo senza problemi.