Thread obsoleto DATABASE - Database Compatibile con HOLOEDIT v4

retroserver.

Utente Assiduo
Autore del topic
11 Dicembre 2011
709
21
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Database Compatibile con HOLOEDIT v4
Tipologia del tuo problema/richiesta
DATABASE
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
CMS HoloEdit v4/F0V DCR
Qual è il tuo errore?
Database più aggiornato
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
@404Error @Cix10 @Syetm10 ricordate che ero alla ricerca di dcr aggiornati compatibili con Holoedit v4? ho trovato quelli do f0v compatibili con Holoedit e solo con F0V Emu...vorrei cambiare vorrei mettere phoenix e dcr più aggiornati quindi un database compatibile con entrambi...

Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Database Compatibile con HOLOEDIT v4
Tipologia del tuo problema/richiesta
DATABASE
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
CMS HoloEdit v4/F0V DCR
Qual è il tuo errore?
Database più aggiornato
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
@404Error @Cix10 @Syetm10 ricordate che ero alla ricerca di dcr aggiornati compatibili con Holoedit v4? ho trovato quelli do f0v compatibili con Holoedit e solo con F0V Emu...vorrei cambiare vorrei mettere phoenix e dcr più aggiornati quindi un database compatibile con entrambi...
Devi usare Holoedit 3.8 con il database di Just(ovviamente devi adattarlo un po')

@Cix10

voglio cambiare tutto tranne CMS voglio tenermi HoloEdit v4 ma vorrei un database,dcr e preferibilmente phoenix compatibile

System non so adattarlo :/
Devi solamente inserire delle tabelle mancanti(penso che neanche le chieda).. fidati funzionerà tutto, se hai qualche errore taggami che ti posto la tabella o qualcos'altro.. ;)

@Cix10

voglio cambiare tutto tranne CMS voglio tenermi HoloEdit v4 ma vorrei un database,dcr e preferibilmente phoenix compatibile

System non so adattarlo :/

Mi sembra che il database Old crypto per holoedit, prova con un database Old crypto come quello del mio cms oppure Just e vedi se da errori.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk