DATABASE - Database pesante

SqL 3rroR

Utente Medio
Autore del topic
27 Giugno 2013
206
29
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Aiuto
Tipologia del tuo problema/richiesta
CMS
CMS/Server/DB/Client UtilizzatoQual è il tuo errore?
Salve ragazzi Oggi avevo deciso di inserire questo pack.. Però il problema che il phpmyadm mi segna il db troppo grande, ho aumentato come vi farò vedere nello screen però nn cambia niente potete aiutarmi?
Screenshot
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
Aiutatemi..

cioè? D:

- - - Aggiornato - - -

qualcuno che ha skype? per contattarlo in privato in modo da farmelo tramite pc pc?..

@SqL 3rroR come hanno giá consigliato, a mia volta, consiglio pure io di usare navicat, per importare un database, ti serve solo trascinarlo, ma ovviamente, prima dovrai creare un DB, caso mai, crealo con phpmyadmin, accedi a navicat, fai doppo click sul nome del tuo database, poi trascini il file .sql, da desktop ( oppure dov´é ), su navicat, e poi ti si aprira una finestrella, tu clicchi start ed il gioco é fatto.

Segui questa mini-guida:

1° Fase:
Xampp:
Recati nella cartella C: \xampp\php\ ed apri il file php.ini con il notepad o qualsiasi editor testuale.

IIS(Con eventuale cartella del phpmyadmin):
C: /inetpub/wwwroot/phpmyadmin/php/ ed apri il file php.ini con il notepad o qualsiasi editor testuale.

2° Fase:
Nel file che avete aperto fate F5 (oppure modifica>trova) e trovate:

upload_max_filesize
memory_limit
post_max_size

Per ognuna di queste stringhe modifica il valore (lasciando la M dopo il numero) in 160.

3° Fase:
è consigliabile inserire l'upload al parametro max_execution_time e cambiarlo a 5000-6000.
E per rendere effettive le modifiche andare in: C: \xampp\phpMyAdmin\libraries\config.default.php e con il trova cercate:
$cfg['ExecTimeLimit'] e modificate anch'esso in 5000-6000.

Risolto grazie!

- - - Aggiornato - - -

un altro problema :emoji_slight_frown: http://i41.tinypic.com/9gwxuq.png come risolvo?