Problema risolto DATABASE - ERROR: Exception has been saved.

HydroxCreator

Utente Medio
Autore del topic
2 Marzo 2014
188
0
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
ERROR: Exception has been saved.
Tipologia del tuo problema/richiesta
DATABASE
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Non importa :emoji_relieved:
Qual è il tuo errore?
L'emulatore non dà errori, appena entro nel client, droppa l'ip dell'utente, poi mentre vedi che si sta aprendo il navigatore, crasha e nell'emulatore segnala l'errore "Exception has been saved".
Screenshot
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
Sono andato nel file 'exception.err' e l'eccezione salvata è questa:
12/09/2016 17:23:24: Error: System.Collections.Generic.KeyNotFoundException: La chiave specificata non era presente nel dizionario. in System.Collections.Generic.Dictionary`2.get_Item(TKey key) in Phoenix.HabboHotel.Roles.RoleManager.method_8(UInt32 uint_0) in Phoenix.HabboHotel.GameClients.GameClient.method_6(String string_0) in Phoenix.Communication.Messages.Handshake.Class314.imethod_0(GameClient class16_0, ClientMessage class18_0) in Phoenix.HabboHotel.GameClients.GameClient.method_13(Byte[]& byte_0)
Non sono riuscito a capire il problema. @Cix10 @TBH @vinnythebest

Ultima modifica:
Quando l'utente fa accesso al client, per caso, entra in qualche room in automatico? Se si, prova a non farlo entrare in nessuna room e dimmi se funziona.

Ok, perfetto. Il problema dovrebbe essere nella tabella: rank_permissions & rank. Mi mostri il .sql di quelle tabelle gentilmente?
In tal caso, dovresti provare a scaricare un SQL di Phoenix pulito e prendere quelle due tabelle e sostituirle.

Do un occhiata a questi SQL, prova a mettere delle variabili pulite da un sql di phoenix pulito e vedi se continua a darti questo problema gentilmente.

Dovresti prendere un database pulito di Phoenix (della versione che usi), crei un nuovo DB pulito prendi le due tabelle che ti servono e le sostituisci a quelle che ti danno il problema e vedi se persiste.

Ho spostato le due che mi interessano, ma l'emulatore mi dà quest'altro errore. Dici che non era compatibile l'altro database da dove ho preso le altre due tabelle? :emoji_confused:

Questo è il DB pulito:

Prova a vedere se mettendo queste variabili pulite potrai sistemare.

Comunque, sinceramente, ti consiglierei di scaricare un Phoenix vero e proprio e non un edit!