Problema risolto Database IIS

blabloide

Nuovo utente
Autore del topic
20 Febbraio 2011
42
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi sto creando un retro con IIS, non ho capito un passaggio... ho scaricato phpmyadmin e l'ho messo nella cartella wwroot, infatti se faccio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
viene fuori la pagina del login per accdere al gestore dei DB..
Il problema viene fuori qui: come faccio a sciegliere la password per entrare nel phpmyadmin? come username metto "root" e la pass?
Devo installare qualche cosa? aiutatemi per favore :emoji_slight_frown:

Riferimento: Database IIS

Salve ragazzi sto creando un retro con IIS, non ho capito un passaggio... ho scaricato phpmyadmin e l'ho messo nella cartella wwroot, infatti se faccio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
viene fuori la pagina del login per accdere al gestore dei DB..
Il problema viene fuori qui: come faccio a sciegliere la password per entrare nel phpmyadmin? come username metto "root" e la pass?
Devo installare qualche cosa? aiutatemi per favore :emoji_slight_frown:
Se devi usare iis come phpmyaddmin , diciamo, devi usare il programma navicat, startando solo mysql da xampp.

senza installare xampp è possibile installare MySQL mettento la password per l'utente "root" ?
preferirei non installare XAMPP...
ma se è neccessario lo faccio.

(preferisco non usare XAMPP, perchè ho sentito che la porta 3306 è molto più vulnerabile, se invece si usa solo IIS la pora 3306 è protetta)

Ultima modifica:

senza installare xampp è possibile installare MySQL mettento la password per l'utente "root" ?
preferirei non installare XAMPP...
ma se è neccessario lo faccio.

(preferisco non usare XAMPP, perchè ho sentito che la porta 3306 è molto più vulnerabile, se invece si usa solo IIS la pora 3306 è protetta)
Tutte le porte sono vulnerabili, dossabili, poi a te tocca difenderti con dei antiddos. Comunque devi installarlo per forza xampp per startare mysql .

Se vuoi usare il PhpMyAdmin in un retro con IIS è facile.
Però devi Istallare Navicat e XAMPP. In XAMPP la porta apache la dev mettere a 8080 e starti MySQL e Apache. Vai su Navicat, Crei una connessione e metti i dati del PhpMyAdmin (Root,Password etc.) ! Dopo invece di usare navicat vai su : tuoip:8080/phpmyadmin e da li puoi puoi gestire tutto il database.

Spero di esserti stato utile. Se hai problemi non esitare a taggarmi ;)

ok grazie a tutti ho risolto, segnalo per la chiusura.

Sposto e rinomino