Database - impostazioni database

Luchino112

Nuovo utente
Autore del topic
7 Agosto 2015
14
0
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
IMPOSTAZIONI DATABASE
Tipologia del tuo problema/richiesta
DATABASE
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
HoloCMS HoloDB HoloCLIENT
Qual è il tuo errore?
Quando vado su cms_system sul database, non c'è il tasto per modificarlo
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
-
 
No, da nessuna parte. Già ho provato a cambiare database, riavviare xampp, pagina web e computer, ma niente.
 
Che versione di xampp stai usando ?
E posta uno screen della tabella cms_system

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
2m7cbrt.png
[/IMG] La versione di Xampp è la 3.2.1 .

- - - Aggiornato - - -

Ok, ho trovato come fare. Ora il problema è che dopo aver configurato tutto, quando entro su localhost, non mi fa entrare e mi dice "Non riesco a connettermi al database Mysql
 
Ultima modifica:
@Luchino112 se leggi il messaggio di sopra non c'è una chiave primaria quindi non è in grado di modificarlo

Nel menu in alto clicca "struttura", in fondo alla nuova pagina ci dovrebbero essere alcune opzioni per aggiungere dei campi nella tabella

5b6043362c948fc0e4f60f285c31fdcb.png


Aggiungi 1 campo all'inizio della tabella chiamato ID, con tipo INT, indice PRIMARY e spunta la casella di A_I (auto_increment)

Dopo averla creata dovresti essere in grado di porterlo modificare
 
Lo stesso non viene fuori il tasto per modificarlo, ma ho trovato un modo, cioè andare sulla tabella, premere su sostituisci, inserire cosa sostituire su che cosa e me lo configura. Adesso ho tutto configurato sia nell'htodcs e sia nel database, ma non va lo stesso.
 
Si, bisogna configurare solo il config no? Se dovessere essere giusta la configurazione , puo' essere che quando vado su localhost/security/xamppsecurity.php, metto la password sopra e premo invio. Pero' quando devo entrare nel phpmyadmin, non mi chiede nessuna password e mi fa accedere lo stesso.
 
@Luchino112 io non conosco bene i cms dei retro, potresti postare la pagina relativa alle config sulla connessione al database? Comunque a molti capita, anche a me alcune volte era successo, che quando entravo nel phpmyadmin non mi chiedeva la password, ma solo le prime volte poi ha iniziato a chiederla
 
Se hai messo bene la password non saprei dirti perchè non funziona...
Comunque se vai in
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ti chiede la password per modificarla.

Comunque hai provato a cambiare la password nel link precedente e mettere la nuova password nella variabile?
 
C'è mettere nel primo spazio la vecchia password e nei due spazi sotto quella nuova? Se intendi cosi sì l'ho fatto e lo stesso da problema.
 
@Luchino112 purtroppo l'errore che ti da è generico e non riesco ad identificare il problema... Se mi dai il link della discussione da dove scaricare il cms cerco di darti il codice per identificare l'errore
 
Purtroppo non ricordo qual è. Riproverò domani scaricando un altro cms e db e magari riinstillare xampp. Grazie lo stesso di averci provato, buona giornata.
 
Disinstalla Xampp è Cancella La Cartella Che Trovi In Computer- Disco Locale (C) - Xampp elimina quella cartella e reinstalla xampp ;) e inserisci la tua nuova password in
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!