Database menager [Goldx]

Max090

Utente Mitico
Autore del topic
20 Dicembre 2008
6.760
88
Miglior risposta
0

bhe con questo programma ke sto lavorando da 2 settimane rendera felici molti di voi ke ad esempiano si scocciano di entrare nel phpmyadmin per. Fare ad esempio la modifica agli utenti bhe ho creato un applicazione che e in grado di gesrire il nostro database utilizando il mysql.data.mysqlclient e i drivermysqlcs per tanto per farlo partire dovrete installare un programma ke vi lascio nella cartella ora passiamo a cosa possiamo fare:

Allora vedere le tabelle del nostro database
vedere ogni tabella come ad esempio la tabella users
modificare un rank
mkdificare un utente
aggiungere i furni
avere la possibilita di inserire delle query con la possivilita di vedere se e giista o errata
registrare un utente
visualizzare i contenuti della tabella system_config
utenti online

bhe poi aspetto vostri consigli cosa altro posso aggiungere???
Grazie per le risposte

 
Grazie e ricordo per li amanti delle decompilazioni questo progetto non lo decompilate come il dos cmq nessuno a qulke idea di. Osa possa aggiungere???
 
A mio giudizio, potresti inserire un Form, o direttamente una funzione, che crei gli SQL dei Furni, per tutte le versioni [non solo per V26], così da aiutare i meno esperti.
Comunque mi sembra un ottimo progetto, se riuscirai a farlo essere anche leggero come programma, sarà ancora migliore ;)
Buona fortuna.
 
Si praicamente si puo gestire l'hotel dal programma lorigio lo fatto gia vedere a dario