Thread obsoleto DATABASE - Mi dite dove c'e il permessions_rnk su FOv Cms nel Db non c'e .-. Dove si trov

Smike89

Utente bannato
Autore del topic
9 Giugno 2013
206
0
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Mi dite dove c'e il permessions_rnk su FOv Cms nel Db non c'e .-. Dove si trova ??
Tipologia del tuo problema/richiesta
DATABASE
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
//
Qual è il tuo errore?
//
Screenshot
//
Ulteriori informazioni
//

Re: DATABASE - Mi dite dove c'e il permessions_rnk su FOv Cms nel Db non c'e .-. Dove si

Apri la cartella System dell'emulatore e apri il file commands per settare il rank minimo per i vari comandi

Re: DATABASE - Mi dite dove c'e il permessions_rnk su FOv Cms nel Db non c'e .-. Dove si

Io voglio mettere mod tools agli Mod come si fa xD

Importa questa tabella nel db:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Erro l'ho trovata ora che devo fare dimmi il movimento :emoji_smiley:

Erro l'ho trovata ora che devo fare dimmi il movimento :emoji_smiley:

Apri la tabella, su rank metti il numero del rank da qui vuoi che compaia il comando, per esempio mod tools, metti rank 5, tutti quelli col rank 5 in su hanno il mod tools. ;)

Ultima modifica:

Devi andare su min_rank e impostare con 1-2-3-4-5-6-7 e così via(ovviamente deve stare il rank nella tabella del database).