Thread obsoleto [Database] Mi dite un database r65 ( compatibile con lirtixemu 2.0.0 ) [Screen]

DinoRetro

Utente bannato
Autore del topic
3 Febbraio 2011
20
0
Miglior risposta
0
Mi date un databse utile nel senzo che è buono con i nuovi furni
anche se i wired e palla nn fungono potete darmelo?? io ho LirtixEmu GUI Grazie :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [Database] Mi dite un database r65 ( compatibile con lirtixemu 2.0.0 ) [Scree

Mi date un databse utile nel senzo che è buono con i nuovi furni
anche se i wired e palla nn fungono potete darmelo?? io ho LirtixEmu GUI Grazie :emoji_slight_smile:

Usa il suo database funge solo con quello lertix 2.0.0 @DinoRetro
 
Riferimento: [Database] Mi dite un database r65 ( compatibile con lirtixemu 2.0.0 ) [Scree

Si Infatti è come dice Floricenta , al massimo prendi le tabelle che ti servono da un db che è aggiornato e importale nel db di lertix ^_^
 
Riferimento: [Database] Mi dite un database r65 ( compatibile con lirtixemu 2.0.0 ) [Scree

si ma nn mi parte il client con quel emu ho un altro personaggio
 
Riferimento: [Database] Mi dite un database r65 ( compatibile con lirtixemu 2.0.0 ) [Scree

LOL
 
Riferimento: [Database] Mi dite un database r65 ( compatibile con lirtixemu 2.0.0 ) [Scree


Hai visto la data del topic? evita di riaprire vecchi topic, dato che sei nuovo ti invito a leggerti il regolamento di sezione.

PS: Sposto nell'archivio thread obsoleti.