Release Database new crypto compatibile con tutti i holocms

willsmith1

Utente Attivo
Autore del topic
25 Dicembre 2010
441
56
Miglior risposta
0
ciao a tutti, in questa settimana ho fixato un db new crypto, lo reso compatibile con tutti i holocms,
ci ho aggiunto dei nuovi furni, è compatibile solo con i dcr new crypto, non lo testato con phoenix emu, funziona con bcstorm emu, e tutti gli emu new crypto,.
ora passiamo al download



scansione

scansione.png


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Database new crypto compatibile con tutti i holocms

ciao a tutti, in questa settimana ho fixato un db new crypto, lo reso compatibile con tutti i holocms,
ci ho aggiunto dei nuovi furni, è compatibile solo con i dcr new crypto, non lo testato con phoenix emu, funziona con bcstorm emu, e tutti gli emu new crypto,.
ora passiamo al download




Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Immagino che nessuno lo userà, qualche screen relativo? :facepalm:
Non possiamo giudicare il tuo lavoro senza nessuno screen a riguardo.

E la scansione dov'è? patpat @DarkPako
 
Riferimento: Database new crypto compatibile con tutti i holocms

Mha...secondo me è un virus a tutti gli effetti.
 
Riferimento: Database new crypto compatibile con tutti i holocms

ma che cavolate sparate prima di tutto è un db sottoforma di file .txt e non può portare virus perchè sono insieme di script e codici dove dovrebbero essere i virus scusate in un file txt? :matto:
 
Riferimento: Database new crypto compatibile con tutti i holocms

scansione aggiunta, verrano aggiunti dcr new crypto ed bcstorm emu
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma che cavolate sparate prima di tutto è un db sottoforma di file .txt e non può portare virus perchè sono insieme di script e codici dove dovrebbero essere i virus scusate in un file txt? :matto:



non è un file sotto forma di txt, ma sotto forma di rar, nel suo interno ce un file sql!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Database new crypto compatibile con tutti i holocms

@willsmith1 mi sa che non ne sai molto il file rar non c'entra praticamente niente è virus sottoforma di file scriti come blocco note o file .php o.txt non ci sono virus non servirebbe neanche la scansione si fa giusto per voi meno esperti che non sapete che virus in un file apribile sotto forma di.txt o .php non ce ne sono patpat
 
Riferimento: Database new crypto compatibile con tutti i holocms

quello lo so bene, ma se la gente vuole la scansione io la posto, hanno paura di un virus o.O, ESISTONO GLI ANTI VIRUS!