Thread obsoleto "Database" PHP

eragon222

Nuovo utente
Autore del topic
4 Dicembre 2010
19
9
Miglior risposta
0
Salve, sto realizzando un tipo di "database" che racchiuda una "scheda" di ogni user che viene schedato, per farvi capire meglio, Ho finito sia la parte registrazione sia quella di login, una volta eseguito l'accesso vorrei che fosse possibile visionare una tabella al cui interno ci sono schedati vari User, questi user voglio siano aggiunti tramite dei form, magari un reindirizzamento "Scheda User" ti chiederà
Nome: Cognome: Età: ecc... una volta inviata questa "richiesta" vorrei che funzionasse come un database cioè verrà visualizzato in questa tabella che si dovrebbe vedere dopo il login.. qualcuno può darmi una mano ?
 
Riferimento: "Database" PHP

Salve, sto realizzando un tipo di "database" che racchiuda una "scheda" di ogni user che viene schedato, per farvi capire meglio, Ho finito sia la parte registrazione sia quella di login, una volta eseguito l'accesso vorrei che fosse possibile visionare una tabella al cui interno ci sono schedati vari User, questi user voglio siano aggiunti tramite dei form, magari un reindirizzamento "Scheda User" ti chiederà
Nome: Cognome: Età: ecc... una volta inviata questa "richiesta" vorrei che funzionasse come un database cioè verrà visualizzato in questa tabella che si dovrebbe vedere dopo il login.. qualcuno può darmi una mano ?
Se hai già fatto la parte della registrazione non vedo quale sia il tuo problema visto che si tratta della stessa cosa; alla fin fine prelevi i dati dai vari input attraverso $_POST e poi gli inserisci nel database tramite una query.
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: "Database" PHP

Sposto in Assistenza Tecnica.

Comunque ti conviene usare un database MySQL, grazie alle apposite funzioni in PHP è molto più versatile, utile e semplice da usare.