Salve, qualcuno potrebbe gentilmente fornirmi un database per un cms (SunCMS) phpretro?
Attendo,grazie.
Sempre la pappa pronta:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ho installato il database e tutto, ma dopo mi viene fuori tale scritta:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Posta il core.php
Il database che ti ho dato non è compatibile? O.o sulla pagina da dove l'ho trovato c'era scritto così.. Rinfrescami questo suncms è holo, giusto?PHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Il database che ti ho dato non è compatibile? O.o sulla pagina da dove l'ho trovato c'era scritto così.. Rinfrescami questo suncms è holo, giusto?
Questo Sun è phpretro, casomai potresti fornirmi un cms phpretro compatibile con qualche database anche esso associato?
Mi scuso per la pappa pronta, ma avrei un progetto veloce da sbrigare.
Questo è compatibile:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Sempre lo stesso problema dello screen che ti ho fornito prima, a mio parere è il cms, ma non ne trovo uno PHPretro buono, se puoi, potresti linkarmi il download di un phpretro serio? Grazie.
Ecco a te, usa lo stesso db. ^^http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/phpretro-keddo-cms-v5-phpretro-462101.html
Non andiamo per nulla bene, ancora piu problemi
screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Quello è problema di Xaamp, che versione hai?
xampp-win32-1.8.2-1-VC9
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.