- 7 Settembre 2011
- 17
- 0
- Miglior risposta
- 0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo Problema Xampp Import Database
Tipologia del tuo problema/richiesta DATABASE
CMS/Server/DB/Client Utilizzato Tutti, li ho provati tutti selux,holocolor,haddo, ecc..
Qual è il tuo errore? Il mio errore lo elenco nello screenshot:
Screenshot Allora ragazzi e' da un paio di giorni che sto avendo questo fottutissimo problema con Xampp:
Allora una volta che apro Xampp:
Runno:
- Apache
- Mysql
Fino a qui tutto bene, passiamo successivamente vado al seguente sito:
ovviamente ci vado dopo aver creato il database, quando creo il database non mi da nessun problema ma subito dopo mi da un errore madornale.
Quando vado su importa, faccio scegli file per scegliere quale db importare mi da questo errore, vi informo che me lo fa con qualsiasi db, ne ho provati 30-35 sempre lo stesso risultato a volte usciva che non c'e' la faceva per le dimensioni e a volte esce questo non so come risolvere.
Clicca l'immagine per ingrandirla.
Non c'e' la faccio piu' sto impazzendo se qualcuno di voi mi puo' rispondere il prima possibile ne sarei davvero grato.
Accetto anche aiuti per il retro, grazie in anticipo.
Xamp versione v3.2.1
Ecco lo screen:
Ulteriori informazioniAllora una volta che apro Xampp:
Runno:
- Apache
- Mysql
Fino a qui tutto bene, passiamo successivamente vado al seguente sito:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
ovviamente ci vado dopo aver creato il database, quando creo il database non mi da nessun problema ma subito dopo mi da un errore madornale.
Quando vado su importa, faccio scegli file per scegliere quale db importare mi da questo errore, vi informo che me lo fa con qualsiasi db, ne ho provati 30-35 sempre lo stesso risultato a volte usciva che non c'e' la faceva per le dimensioni e a volte esce questo non so come risolvere.
Clicca l'immagine per ingrandirla.
Non c'e' la faccio piu' sto impazzendo se qualcuno di voi mi puo' rispondere il prima possibile ne sarei davvero grato.
Accetto anche aiuti per il retro, grazie in anticipo.
Xamp versione v3.2.1
Ecco lo screen:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Aiutatemi.