Database

RiSo

Utente bannato
Autore del topic
9 Ottobre 2010
138
0
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi Mi Serve Un Buon Database Per il Mio retro Se Gentilmente Ne Postate Uno Grazie

Ciao Ragazzi Mi Serve Un Buon Database Per il Mio retro Se Gentilmente Ne Postate Uno Grazie

Chiedi Nell'Apposita Sezione..Qui Si Postato Solo I link Dei Retro Già Fatti..Leggiti Il regolamento
Dato Che Sei Nuovo.

Segnalo ai sbagliato sezione,questo argomento va in "Assistenza Tecnica"!,oppure vai nella sezione "Versioni e Release" e trovi tutto il necessarrio!

Sposto in assistenza tecnica, fai più attenzione la prossima volta. ^^

Guarda quando scarichi il server dentro ci dovrebbe essere un file .sql ... quello e' il database che va' hostato sul phpmyadmin ;)

Guarda quando scarichi il server dentro ci dovrebbe essere un file .sql ... quello e' il database che va' hostato sul phpmyadmin ;)

Non in tutti, come facciamo a dargli il database senza sapere che server & Cms usa, sei pregato d'inserire queste informazioni.

Non in tutti, come facciamo a dargli il database senza sapere che server & Cms usa, sei pregato d'inserire queste informazioni.

Bhe... se vedi in un server codato & fixato ci deve essere il cms con i vari furni codati ecc. :emoji_smiley: Comunque come hai detto tu.. aspettiamo piu' info!