date........

darkangel0896

Utente Medio
Autore del topic
6 Settembre 2008
207
0
Miglior risposta
0
ciao ragazzi...è successa una cosa incredibile
ieri installavo la chiave di licenza del mio antivirus...quando vedo"data di scadenza della chiave 19/09/09"e dico...ba sara impazzito il pc!!!!xD
poi la mattina vedo la data di scadenza dei cereali(avevano un sapore strano:emoji_relieved:)e indovinate la data di scadenza.....19/09/09.
poi....mia madre prenota i posti per la settimana bianca per l'hanno prossimo(è un po paranoica ha paura che finiscano i postixD)e indovinate il giorno?!?!?!19/09/09.....allora mi chiedo se queste sono coincidenzo o saranno dei segni????aiutatemi pls....cry

Segni! Tu morirai il 19/19/9 :sisi:
Scherzo, comunque saranno concidenze, capitano. (Findus :emoji_relieved:)

Madonna nn volgio fae i lprof ma l'hanno prossimo??????xD ma vai a skuola??? kmq penso k sn siokezzr

Wow, comunque e gia successo a me una volta xD
Sono solo coincidenze

Infatti, non ti preoccupare. Goditi la settimana bianca, l'antivirus e pure i cereali dal sapore strano ;)

gia fidanzato xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
OT.i cereali cmq sono i cocopops xDxDxD

Ultima modifica:
Magari quel giorno muorirai perke un cereale aveva un virus ke ta madre aveva komprato nella settimana bianka

Vbb ha prenotato gia la settimana bianca per il prossimo anno a settembre??? nn credo dai! cmq per le altre potrebbero essere coincidenze!...

sai cos'è??? la tua immaginazione ferrida :emoji_relieved: che fa solo date sono...mio fra 2 anni fa ha festeggiato il compleanno il 06/06/2006 (giorno del diavolo si dice) non è successo niente..
anche se mia madre nel 2001 fece l'incidente il 1/1 se non sbaglio cmq era tutto uguale la data :emoji_relieved:..., cioè non era incidente la macchina la trascinava e la portava verso una scarpata che dava sul mare piena di roccie :O però grazie al cielo la macchina è caduta su l'unico tratto di spiaggia fiu...ancora mia madre non ci crede come sia riuscita a sopravvivere

aspetta quel giorno con impazienza e spera ke il destino te la mandi buona XD...ovviamente scherzo..
sn solo coincidenze

io se fossi in te mi suiciderei xD
skeee xD cmq ma vai a FARTEELA A GENNAIO LA SETTIMANA BIANCaA SETTEMBRE Xd