Domanda Datemi dei consigli :l

Aggiaparià

Utente Mitico
Autore del topic
22 Luglio 2008
9.641
104
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, nella mia scuola c'è una bella ragazza che mi guarda sempre e io ovviamente ricambio.
sono ormai 1 settimana che famo così e io mi so rotto le scatole e quindi oggi avevo deciso di chiederle il numero visto che mi sono innamorato...

ora che ho il numero che faccio? c'è l'ho sia su msn che su facebook ma... si connette poco.

alcuni miei cari amici mi hanno detto di farla con calma e ogni volta che la vedo di cominciare a parlare x conoscerci meglio.. solamente che sta sempre con le amiche e poi a dir la verità mi vergogno un pò perchè ci guardano tutti....
e non so come iniziare per parlagli..

spero che di ricevere ottime informazione e spero di fidanzarmi con questa ragazza.

se volete saperlo il suo nome è "jessica".

Cordiali Saluti
Aggiaparià

Lo so mi rendo conto che è distruttivo andare a parlare con qualcuno se si viene presi in giro dagli amici :S
Tuttavia, ci dovresti provare. E comunque, gli avrai chiesto il numero per qualcosa, no?
Parlaci là, intanto, è un buon modo per conoscersi senza far notare timidezza, imbarazzo (o, ancora peggio) che qualcuno vi prenda in giro.
Poi, una volta che ci hai parlato e vi siete conosciuti meglio, le chiedi di incontrarvi, magari con qualche amico e amica fidati, e poiii... si va. Come il diesel.

Lo so mi rendo conto che è distruttivo andare a parlare con qualcuno se si viene presi in giro dagli amici :S
Tuttavia, ci dovresti provare. E comunque, gli avrai chiesto il numero per qualcosa, no?
Parlaci là, intanto, è un buon modo per conoscersi senza far notare timidezza, imbarazzo (o, ancora peggio) che qualcuno vi prenda in giro.
Poi, una volta che ci hai parlato e vi siete conosciuti meglio, le chiedi di incontrarvi, magari con qualche amico e amica fidati, e poiii... si va. Come il diesel.

Ok, io ho già messo dei soldi da parte per invitarla al cinema...
cmq domani nell'intervallo vado da lei e che gli dico?

.... nn so come iniziare... è la prima volta che mi succede sta cosa..

Credo che invitarla al cinema sia troppo presto, dato che con lei non hai ma avuto un approccio. Ti consiglio di parlargli prima e di non fare cose affrettate, rispetta sia i suoi tempi che i tuoi. Buona fortuna ::emoji_slight_smile:

ti consiglio di nn parlarci troppo su msn xk poi qnd c el'hai davanti ti vergogni + ke mai!!! fidati ci sono passato 2 volte... e nn è bello qnd ti dice (su msn mi dicevi tt qll belle cose e ora nn parli??) bè qst è un consiglio ^^

Ragazzi grazie dei consigli, ovviamente quello lo sapevo di non invitarla subito al cinema...
infatti oggi a scuola non c'èra e quindi x parlare un pò ho dovuto chiamarla e siamo stati mezz'oretta...

cmq se domani torna a scuola vedrò di parlargli (:

scusate, ma sei lei e con le amiche.. come ci parlo? xD

La chiami a te e ci parli un po' :gururun:

E poi se ti ha dato il numero, vuol dire che un pensierino su di te ce l'ha fatto :soso:

Se hai degli amici che ti prendono in giro la scuola è il peggior posto dove parlare meglio parlare in privato =)

ragazzi, oggi a scuola sono riuscito a salutare... ovviamente è stata lei la prima xD
cmq oggi cercherò di chiamarla e vedrò di parlare via cell...

ma spero che lunedi riesco a parlarci ...

sono troppo innamorato >_<

Sei troppo innamorato, e non vi siete mai parlati in faccia??? Bhe io sarò indietro con i tempi ma prima per innamorarsi ce ne voleva, ad ogni modo te l ho detto goditela

Bhè... abbiamo parlato 2-3 volte... ma cosi x caso..
ora che voglio parlarci come faccio >_<

Bè Anche Io Ho Avuto Il Tuo Stesso Problema... Allora ho deciso di uscire con un mio amico ( Il ragazzo Di una Sua Amica ) Cosi ci potevamo unire a loro e parlare senza dare troppo nell occhio a scuola... cosi se magari sei imbarazzato parli con il tuo amico. :emoji_relieved: Dicci Come Finisce (;