antosss996

Utente Medio
Autore del topic
29 Marzo 2010
177
0
Miglior risposta
0
Sono un indaco cosa potrei fare? io avrei pensato a dei tunnel sotterranei per il 2012 e poi ho pensato anche a farmi una casa sotterranea per risparmiare sulla proprietà privata ma sono ancora troppo piccolo forse ho detto una ... Xrò sono risultato positivo a tutti i test con ottimi risultati
 
Sono un indaco cosa potrei fare? io avrei pensato a dei tunnel sotterranei per il 2012 e poi ho pensato anche a farmi una casa sotterranea per risparmiare sulla proprietà privata ma sono ancora troppo piccolo forse ho detto una ... Xrò sono risultato positivo a tutti i test con ottimi risultati

Sei un indaco ? Non seguo.
Per il resto,esprimiti meglio,non ho capito niente di ciò che hai scritto.
 
Se ho capito bene vuoi salvarti dalla leggenda della fine del mondo nel 2012 se non sbaglio comunque anche se ti crei una casa soto la terra verresti succhiato @infernohacker credo che volesse dire sindaco :S
 
Sono un indaco cosa potrei fare? io avrei pensato a dei tunnel sotterranei per il 2012 e poi ho pensato anche a farmi una casa sotterranea per risparmiare sulla proprietà privata ma sono ancora troppo piccolo forse ho detto una ... Xrò sono risultato positivo a tutti i test con ottimi risultati

sindaco?quali test? :wtf: spiegati meglio.
 
Allora lui voleva dire '' ragazzo indaco '' sono i geniacci della terra hanno fatto una puntata di mistero queste persone hanno molti privilegi
 
volevo dire sono un indaco perchè sono risultato positivo a tutti i test che ho fatto ma per il resto sono normale e ho pensato a cosa potrei fare quando sò usare al meglio le mie capacità xD
 
Quali Test hai fatto per vedere se sei davvero Indaco?
 
Ma si può sapere cosa significa INDACO? :o:
Spiegacelo, grazie..
 
Per Indaco s'intendono ragazzi la cui Aura sia proprio color Indaco.
L'Aura, invece, è l'unione di emozioni ed energie che vengono sprigionate sotto forma di "astratto" dal nostro corpo. Ognuno ha un suo colore per Aura.
Si dice che i ragazzi Indaco, siano diversi, e che abbiano poteri particolari, Voyager esagera col paranormale, vabbé.
Inoltre, si dice anche che i ragzzi Indaco siano la generazione futura di umani, e faranno qualcosa di prodigioso che cambierà l'umanità.
Roba così.

IMPORTANTE: Quali Test hai fatto per controllare il colore della tua Aura?
 
Per Indaco s'intendono ragazzi la cui Aura sia proprio color Indaco.
L'Aura, invece, è l'unione di emozioni ed energie che vengono sprigionate sotto forma di "astratto" dal nostro corpo. Ognuno ha un suo colore per Aura.
Si dice che i ragazzi Indaco, siano diversi, e che abbiano poteri particolari, Voyager esagera col paranormale, vabbé.
Inoltre, si dice anche che i ragzzi Indaco siano la generazione futura di umani, e faranno qualcosa di prodigioso che cambierà l'umanità.
Roba così.

IMPORTANTE: Quali Test hai fatto per controllare il colore della tua Aura?

Chi ha inventato questo, si è visto troppo Dragon Ball ..
a questa non ci credo proprio per niente ::emoji_relieved:
 
Mettiamo il caso che hai fatto un errore grammaticale e ci fosse scritto Sindaco.
Per il 2012 alla tua età, 14 anni da quanto vedo nel nick, non puoi fare niente oltretutto sarebbe tutto inutile dato che non succederà niente.
 
Mettiamo il caso che hai fatto un errore grammaticale e ci fosse scritto Sindaco.
Per il 2012 alla tua età, 14 anni da quanto vedo nel nick, non puoi fare niente oltretutto sarebbe tutto inutile dato che non succederà niente.

mettiamo il caso ha fatto un errore grammaticale? ma hai letto sopra? indaco è esatto. ::emoji_relieved:
 
Hahahah non dirmi che credi a ciò che dice Voyager? ::emoji_relieved:

Indaco? Ma che stupidaggine è? Esistono addirittura test medici per provare che sei un indaco? Hahahah ma che cavolata ::emoji_relieved:
E l'aura poi.. ma va ::emoji_relieved:
 
Hahahah non dirmi che credi a ciò che dice Voyager? ::emoji_relieved:

Indaco? Ma che stupidaggine è? Esistono addirittura test medici per provare che sei un indaco? Hahahah ma che cavolata ::emoji_relieved:
E l'aura poi.. ma va ::emoji_relieved:
Zitto Non credente Che sei Anche ATEO :emoji_alien: , Indaco E IL Colore Di Quando Si Incazza Goku, L'Aura E Quando Fai Kame Kame Kame Kame HAAAAAAAAA ::emoji_relieved: ,
Indaco? :nunu: Grazie ::emoji_relieved:
 
Ma sinceramente ho solo riportato quanto detto a Voyager.
Ed alcune volte non ci credo neanche molto a quello che dicono.
 
Zitto Non credente Che sei Anche ATEO :emoji_alien: , Indaco E IL Colore Di Quando Si Incazza Goku, L'Aura E Quando Fai Kame Kame Kame Kame HAAAAAAAAA ::emoji_relieved: ,
Indaco? :nunu: Grazie ::emoji_relieved:

Sono credente niubz :emoji_alien: Ma non credo a Voyager..
E comunque lo so che pure tu in bagno diventi Super Sayan :cettu: Quando t'impegni troppo..

Ma sinceramente ho solo riportato quanto detto a Voyager.
Ed alcune volte non ci credo neanche molto a quello che dicono.

Fai bene! Una volta Voyager era ancora una trasmissione decente, oggi è solamente un insieme di boiate unite in una prima serata inguardabile.