Problema datemi un consiglio

yamaha

Utente Medio
Autore del topic
7 Febbraio 2009
181
0
Miglior risposta
0
cry:Scrycrycrycrycry allora ragazzi avevo una bellixima amicizia con una mia amica di nome celeste da quando gli ho detto chemi piaceva nn facciamo altro che litigare abbiamo gia litigato 5 volte ma questa volta è pesante c'è un mio amico che gli ha detto che l'ho chiamata troia e si è incazzata con me anche se nn è vero e nn vuole far piu pace gli ho fatto un regalo un paio di orecchini ma li ha rifiutati adesso mi sento una merda nn so piu cosa fare consigliatemi un po voi crycrycry :pianto::pianto::pianto:

Falle una lettera d' amore e vai sotto casa sua e parlagli senza amici di torno!
dille che la ami veramente , che non andresti allo stadio per lei! :emoji_relieved: (meglio che non lo dici ...........)

Forse non gli piace il fatto che gli piaci ::emoji_relieved:

Se ci fai pace, devi fare in modo di ridiventare solo amici!

Prima cosa, devi far male a questo tuo "amico".
A lei le devi dire che tu non l'hai mai chiamata troia..
E dille che non ci proverai più, ma resterete solo amici..!

Di solito le ragazze che stringono un amicizia,negano l'amore...
Si vede che lei non è innamorata di te...
Vai sotto casa sua(Sensa amici) e spiegagli che sarete solo amici come prima...e speigagli che vuoi cancellare tutto e quelle malelingue dette in giro non sono per niente vere...
Ti sconsiglio l'amore perche quando si diventa amici con una ragazza non nasce amore...

SI RAGA MA NN POSSO ANDARE SOTTO CASSA SUA E POI I SUOI CAVOLO DICONO E COMQ GLI HO PROPOSTO DI RIMANERE SOLO AMICI MA NN VUOLE HA DETTO CHE NN BASTA X FARMI PERDONARE. E COMQ GLI ORECCHINI LI HA RIFIUTATI NN LI VUOLE:pianto:

Allora questo tuo "amico" prima di tutto fagli la stessa kosa kosi se la smette
poi per farti perdonare prima vai e dille ke non le hai detto troia , poi dopo di kuesto se non ti krede fai il suo stesso gioko non le parlare nè da amici nè da innamorati vedrai kese ci tiene a te ti kiedera di tornare amici.
Comunque è vero le ragazze quando si affezzionano tanto a una persona stringendo un legame di amicizia profondo è raro ke non neghino l'amore, perchè si ha paura che anche quell'amicizia che c'èra si rovini.. bhè buonafortuna ;):

scusa ma una bella pestata alla malelingua no ?? anche io con la ragazza mia prima di mettermici avevo sto tipo di problema , tutti facevano di tutto per non farmici mettere ( è la ragazza piu bella della scuola secondo il giornalino... bah... ) e invece , l'ho messa in c**o a tutti.Ora , segui questi tre punti :

1 : Ammazza di botte sta malelingua e facci tutti felici

2 : Chiedile scusa e se lei non vuole ragionare , ciao ciao

3 : ( Solo se il secondo punto si avvera ) Come sempre , la terza opzione sta nel mandarla a F*****o e offenderla per davvero.

Avvertimento : Ora ti spiego il perchè del terzo punto , se gli hai regalato di tutto , le hai chiesto scusa ma lei niente e se si è offesa solo perchè uno s****o gli ha detto sta cosa, vuol dire che ti reputa un bugiardo cosa che tu hai aggravato dicendole che ti piace , perchè per amore si arriva a negare di tutto ti giuro... ma tornando in tema , che amica è una che non ti crede sulla parola ?? Per me faresti bene a seguire i tre punti tutti in una volta : ammazza quello davanti a lei , poi incazzato come un animale , umiliala davanti a tutti una volta per sempre e trovatene un altra !! manco fosse l'ultima e fai l'uomo per una volta c***o !!!!

Un Ultima cosa : se accetta per l'amor di Dio , non osare MAI parlarle di calcio e se vi mettete insieme e decidete di uscire durante il sabato con l'anticipo della tua squadra del cuore ti prego esci con lei e fregatene , Biscardi ci sta anche per questo c***o... ah si... a SanValentino se accetta niente e dille che gli orecchini li hai persi sennò quella si vizia :closed:

Ultima modifica:
Allora 1 quel mio amico l'ho pesto oggi . E gli ho provato a chiedere scusa alla mia amica ma nn vuole sapere di fare pace e io nn posso mandarla a fan**** xche ci tngo troppo a lei. Nn so piu che fare

hai provato a ricattarla ?? noo scherzo , fai passare un pò di tempo , scommettiamo che sarà lei a cercare te ??

Fai andare quel tuo "amico" a scusarsi e a dirgli che non gli aveva detto tr**a..
Poi vedi che succede.. prima o poi si farà sentire la tua mancanza

Ma se non ti da ascolto questa ragazza lasciala stare e aspetta un pò te lo dico perchè mi è successa la stessa cosa.. ;):

ma se lo ho detto prima ioo xD
vabbè dai aspetta e vedrai ke verrà da te xD

Ottimo consiglio comq mi è gia passato ho trovato un altra ragazza e adesso la faccio ingelosire

Fatti fidanzato con qualcun altra intanto e dopo ci torni a casa sua mentre sei fida

raga problema risolto grazie a tutti comq l'ho mandata a fan**** e mi sono messo con un altra ragazza che è molto meglio di lei e mesta me la tengo stretta :xd