scusa ma una bella pestata alla malelingua no ?? anche io con la ragazza mia prima di mettermici avevo sto tipo di problema , tutti facevano di tutto per non farmici mettere ( è la ragazza piu bella della scuola secondo il giornalino... bah... ) e invece , l'ho messa in c**o a tutti.Ora , segui questi tre punti :
1 : Ammazza di botte sta malelingua e facci tutti felici
2 : Chiedile scusa e se lei non vuole ragionare , ciao ciao
3 : ( Solo se il secondo punto si avvera ) Come sempre , la terza opzione sta nel mandarla a F*****o e offenderla per davvero.
Avvertimento : Ora ti spiego il perchè del terzo punto , se gli hai regalato di tutto , le hai chiesto scusa ma lei niente e se si è offesa solo perchè uno s****o gli ha detto sta cosa, vuol dire che ti reputa un bugiardo cosa che tu hai aggravato dicendole che ti piace , perchè per amore si arriva a negare di tutto ti giuro... ma tornando in tema , che amica è una che non ti crede sulla parola ?? Per me faresti bene a seguire i tre punti tutti in una volta : ammazza quello davanti a lei , poi incazzato come un animale , umiliala davanti a tutti una volta per sempre e trovatene un altra !! manco fosse l'ultima e fai l'uomo per una volta c***o !!!!
Un Ultima cosa : se accetta per l'amor di Dio , non osare MAI parlarle di calcio e se vi mettete insieme e decidete di uscire durante il sabato con l'anticipo della tua squadra del cuore ti prego esci con lei e fregatene , Biscardi ci sta anche per questo c***o... ah si... a SanValentino se accetta niente e dille che gli orecchini li hai persi sennò quella si vizia :closed: