Problema Dati di accesso al sito NETGEAR

..ultragranata..

Utente Normale
Autore del topic
8 Giugno 2009
85
0
Miglior risposta
0
Salve, come da titolo ho problemi con l'accesso al gateway predefinito:
Allora ho seguito varie guida, so sbloccare le porte ma non riesco ad arrivare a quel passaggio, perchè?
Perchè quando vado qua 192.168.0.1 e metti i dati
user: admin
password: password
non mi entrà, mentre prima ci riuscivo...
Adesso non riesco ad entrare da quando un "amico fidato" di mia mamma mise la password al router di tipo wpa2 per non farmi bucare la connessione..
Adesso vorrei sapere se devo mettere quei dati.. ma nemmeno xkè ho provato a mettere quelli e nemmeno entra..
Non chiedetemi di provare diversamente tipo: Administrator e admin cm pass..
ho provato di tt nn entra.. all'inizio era semplicemente Admin e password ed entrava ke era una bellezza.. adesso mi sto scemunendo..
Cmq mi era venuta un idea, ovvero quella di resettare il router e di reimpostare tt da capo (cosa ke so fare), ma nemmeno questa, e sapete xkè? dietro al mio router nn c'è il tasto reset -.-
Vi prego datemi delle risposte concrete non stupidagini, cmq uso un NETGEAR, non importa la versione tanto è lo stesso x tutti i tipi di NETGEAR, cmq dato che non riesco ad accedere al mio gateway, ho provato a seguire altre guide, senza nessun risultato.. Per esempio ho seguito la guida di Gabriel qua poi faccio connetti e sta parekkio tempo ad aspetta.. dp un po esce un errore tipico di quando manca la connessione e dice che prova a riconnettersi dp 60 sec, ma non va lo stesso...
VI PREGO DITEMI VOI.. SN DISPERATO STO CONTATTANDO TECNICI A VOLONTà MA NON SO CM FARE -.- AIUTATEMII!!