• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Davide] Habbo Magazine Skin

Ragazzo_Devil

Utente Attivo
Autore del topic
8 Marzo 2010
262
0
Miglior risposta
0
Ecco una mia skin per un fansite non complesso, poche pagine e "portatile" per ogni brrowser... ( A parte IE >:O )

Habbo Magazine

15rmikg.png

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
emo​

Per favore, non rimuovete i cpyright, la skin è protetta da licenza Creative Commons, non dovete togliere i copyright, se volete ridistribuirla o copiarla, chiedetemi il permesso...

Commentate :emoji_smiley: (E' semplice semplice)

Ultima modifica:
Grazie... comunque lo so me ne sono accorto, l' ho già dtt in shout ma nn spostano :S

Riferimento: [Davide] Habbo Magazine Skin

L' ho fatta apposta così piccola, magari per qualche fansite in piccolo :P

Ciao complimenti, ottima impostazione. Volevo solo dirti una cosa. Cliccando sul menù la pagina si apre su altre schede.. Per risolvere tale problema ti consiglio di togliere il target della pagina, cosi almeno cliccando su menu la pagina si aprirà sulla stessa e non su una nuova.

Il mio è solo un consiglio..

Saluti

Ciao complimenti, ottima impostazione. Volevo solo dirti una cosa. Cliccando sul menù la pagina si apre su altre schede.. Per risolvere tale problema ti consiglio di togliere il target della pagina, cosi almeno cliccando su menu la pagina si aprirà sulla stessa e non su una nuova.

Il mio è solo un consiglio..

Saluti

Concordo con Ciacco ;) comunque bravo