Piattaforma: PSP
Genere: Platform
Software house: Sony
Sviluppatore: Ready at Dawn
Distributore: Sony
Il gioco Daxter, sviluppato dalla Ready at Dawn, si ricollega cronologicamente all'inizio del famosissimo game Jak II!
Una nuovissima, divertentissima avventura vi aspetta con Daxter che dovrà risolvere una vicenda abbastanza complicata ma anche abbastanza simpatica!
[OT]Diciamolo tra noi: :°°:E' scemo chi non prova questo gioco!:°°:[/OT]
Daxter dovrà affrontare numerosissimi (& schifosissimi) insetti fino a scontrarsi un determinato nemico per ogni livello o stage.
Per me, la vastità e la qualità del mondo personalizzato di Daxter è a dir poco impressionante, ma purtroppo le texture non sono ben definite come in PS2 qwe.
Va bè, i PSP Lover si dovranno arrangiare, ma comunque Daxter per PSP rimarrà lo stesso un bel gioco!
Riguardo al gameplay, non è ripetitivo, ma è come quello che noi ben conosciamo: quindi rimane sempre con la tecnica di gioco combatti, esplora e trova oggetti.
Gli effetti sonori sono a dir poco eccezionali, la longevità è nella media assoluta, quindi permette il gioco adatto dai bambini di 7 anni in sù.
Avanti, diciamolo in parole povere: io non ci ho mai giocato (è questione di tempo lol) ma, da quanto vedo, questo gioco mi pare bellissimo!
Io lo consiglio per chi ha fratellini o sorelline di 7-8-9 anni!
Bè, adesso gustatevi gli screenshot!
[cat=Screenshot's]
[cat=Votazioni]
CONSIGLIATO PER RAGAZZI MINORI DI 7 ANNI IN Sù!
Il parere di PSPFanRevolution: Bè, io dico solo 3 parole: è davvero eccezionale! [/cat]