• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Dazzling

KEKKOR97

Utente Strepitoso
Autore del topic
4 Luglio 2009
4.392
87
Miglior risposta
0
tHLvxI4.png

Adoro questo stile.

v2:

2nki3o2.png

@Jeckoz @AAmin @genny1000 ecc

Ultima modifica:
Riferimento: Dazzling

Mi piace , ma non và sviluppato così , occhio alla qualità , poi cosè quella firma orrenda?

Bello stile, c'è da lavorarci su però. La tag in alto a destra è bruciata, stai attento.

Non è male sai? mi piace molto soprattutto la colorazione e l'impatto, è da lavorare il render però occhio alla qualità.
Ps: un giorno di questi faccio una protesta contro il font che usi per k97 <.<

Non è male sai? mi piace molto soprattutto la colorazione e l'impatto, è da lavorare il render però occhio alla qualità.
Ps: un giorno di questi faccio una protesta contro il font che usi per k97 <.<
AIUTAMI!!! ahahahah Non so quale font usare :emoji_relieved:

Grazie a Jecko, farò una v2!

Mi piace tantissimo, se ci lavori su e viene meglio sarà fantastica :omg:

Ad esserti sincero non mi piace molto...ti ho visto fare tag migliori....

Bellissima! Anche se a me la firma piaceva :tristezza:

Non c'è nulla da migliorare in questa tag, il BG è scarno e di pessima qualità, nella v1 il render è sporco, nella v2 le luci sono pessime...ripeto ti ho visto fare molto meglio ;)

Non c'è nulla da migliorare in questa tag, il BG è scarno e di pessima qualità, nella v1 il render è sporco, nella v2 le luci sono pessime...ripeto ti ho visto fare molto meglio ;)
Ma lol. Il bg non deve essere una sovrapposizione di c4d, texture, fractal o quant'altro, può essere anche scarno basta che da l'effetto giusto e quella profondità che basta.

Vabene dai, allora il BG è bellissimo, fighissimo, profondo una cifra.

[ot] Cosa metti a fare i tuoi lavori qua se poi non accetti le critiche? Sei proprio un bambino, ora basta non ti rispondo più che mi prendo un avvertimento inutile, dato che sono parole sprecate :emoji_relieved: @KEKKOR97 [/ot]

[ot] Cosa metti a fare i tuoi lavori qua se poi non accetti le critiche? Sei proprio un bambino, ora basta non ti rispondo più che mi prendo un avvertimento inutile, dato che sono parole sprecate :emoji_relieved: @KEKKOR97 [/ot]
Accetto le critiche se sono ben fatte, no alla ***** de cane.

Accetto le critiche se sono ben fatte, no alla ***** de cane.

Non voglio ribadire il concetto: smettetela di discutere oppure dovrò passare alle sanzioni.