Lascia stare la firma, così mi è venuta in mente e così l'ho fatta.Mi piace , ma non và sviluppato così , occhio alla qualità , poi cosè quella firma orrenda?
AIUTAMI!!! ahahahah Non so quale font usareNon è male sai? mi piace molto soprattutto la colorazione e l'impatto, è da lavorare il render però occhio alla qualità.
Ps: un giorno di questi faccio una protesta contro il font che usi per k97 <.<
Grazie mille! Sto per postare una v2.Mi piace tantissimo, se ci lavori su e viene meglio sarà fantastica :omg:
Almeno dimmi cosa migliorare.Ad esserti sincero non mi piace molto...ti ho visto fare tag migliori....
Grazie, la firma era fantasiosa :3Bellissima! Anche se a me la firma piaceva :tristezza:
Ma lol. Il bg non deve essere una sovrapposizione di c4d, texture, fractal o quant'altro, può essere anche scarno basta che da l'effetto giusto e quella profondità che basta.Non c'è nulla da migliorare in questa tag, il BG è scarno e di pessima qualità, nella v1 il render è sporco, nella v2 le luci sono pessime...ripeto ti ho visto fare molto meglio ;)
Non ho detto questo anzi. Fammi un vedere un tuo work per vedere come deve essere un BG.Vabene dai, allora il BG è bellissimo, fighissimo, profondo una cifra.
Sono tranquillissimo.Ragazzi cercate di non scaldarvi troppo..
Accetto le critiche se sono ben fatte, no alla ***** de cane.[ot] Cosa metti a fare i tuoi lavori qua se poi non accetti le critiche? Sei proprio un bambino, ora basta non ti rispondo più che mi prendo un avvertimento inutile, dato che sono parole sprecate@KEKKOR97 [/ot]
[ot] Cosa metti a fare i tuoi lavori qua se poi non accetti le critiche? Sei proprio un bambino, ora basta non ti rispondo più che mi prendo un avvertimento inutile, dato che sono parole sprecate@KEKKOR97 [/ot]
Accetto le critiche se sono ben fatte, no alla ***** de cane.