Release Db aggiornatissimo per NevixCMS

Robbo_97

Utente Medio
Autore del topic
26 Febbraio 2011
248
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi questa è la mia prima release e oggi vi voglio postare un db aggiornato compatibile con nevixcms, il db di base non so quale sia perchè il founder dell'hotel non mi ha detto che db ha usato, so solo che usando NevixCMS a noi non da problemi, se ne trovate ditemeli e provvederò a fixarli. Ho quasi tradotto i bot, le risposte non sono tradotte ma il resto si anche se dovete modificare il nome del mio hotel in varie frasi. Nel catalogo ho aggiunto un catalogo per mod e arbitri. nei rari settimanali ho aggiunti i draghi devil, angel e il trono monster. Poi ci sono i furni USVA, i buchi neri, i furni school, il drago di sabbia nei rari, i furni drago e estate 2011 e poi non ricordo. Sono da modificare le immagini perchè alcune non si vedono ma nel prossimo aggiornamento le aggiungerò. Ho aggiunto la tabella rarevalue per renderlo compatibile anche nella sezione rari del cms e il resto lo scoprite voi. Scusatemi se ho sbagliato sezione ma non c'è ne una dedicata hai database.
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione: scusatemi ma ho mac e non so come si facciano gli screen se qualcuno me la può fare la aggiungo al post
Cms Nevix:http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/holocms-nevix-cms-v2-holocms-db-416081.html
http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/holocms-nevix-cms-holocms-db-emu-410579.html
Mi spiace per la scansione spero possiate perdonarmi tanto è solo un file scritto non è neanche compattato.

Fonti: mia e per il cms ringrazio nevix che cmq ha fatto un buonissimo lavoro
 
Riferimento: Db aggiornatissimo per NevixCMS

Ottimo Sto Db TI Ringrazio per averlo postato Mi Piacciono molto i draghi E Ora anceh gli arbitri anno i rari Grazie mille :emoji_smiley:
 
Riferimento: Db aggiornatissimo per NevixCMS

Db da testare!se ho tempo faccio la scansione è ti passo lo screen!
 
Riferimento: Db aggiornatissimo per NevixCMS

Db da testare!se ho tempo faccio la scansione è ti passo lo screen!
grazie per il tuo aiuto ^^
Ottimo Sto Db TI Ringrazio per averlo postato Mi Piacciono molto i draghi E Ora anceh gli arbitri anno i rari Grazie mille :emoji_smiley:
grazie del complimento sono felice che ti sia piaciuto :emoji_smiley:
 
Riferimento: Db aggiornatissimo per NevixCMS

Ottimo database, bravo per averlo postato.
Manitienilo in costante aggiornamento :emoji_relieved:
 
Riferimento: Db aggiornatissimo per NevixCMS

ottimo bravo bel db
 
Riferimento: Db aggiornatissimo per NevixCMS

Bravo per l'impegno, se farò una v3 prenderò questo Database :P
 
Riferimento: Db aggiornatissimo per NevixCMS

Ottimo database, bravo per averlo postato.
Manitienilo in costante aggiornamento:emoji_smoking:
 
Riferimento: Db aggiornatissimo per NevixCMS

Bravo ! Grazie per averlo postato !
 
Riferimento: Db aggiornatissimo per NevixCMS

Il Db è stato fatto da me e @robbo :P
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e comunque chiudi perchè non ti ho dato permesso di metterelo -,- sono io che comando nin tu segnalo
 
Ultima modifica:
Riferimento: Db aggiornatissimo per NevixCMS

Ottimo database complimenti tienilo in aggiornamento bravo per aver postato!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Db aggiornatissimo per NevixCMS

il founder dell hotel sarei io non ti ha detto che db usava perchè non gli hai detto niente voglio che questo db si acensurato non ha il mio dritto per esserci -.-'
 
Riferimento: Db aggiornatissimo per NevixCMS

Il Db è stato fatto da me e @robbo :P
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e comunque chiudi perchè non ti ho dato permesso di metterelo -,- sono io che comando nin tu segnalo
il db che avevi non era tuo personale non hai modificato nulla ho fatto praticamente tutto io e non hai alcun diritto legale sul db se a te non sta bene mi spiace non puoi farci nulla il db ora mai lo ho postato
grazie a tutti
@Robbo_97
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ok grazie i prossimi li metterò li ^^
 
Ultima modifica:
Riferimento: Db aggiornatissimo per NevixCMS

o bello il retro è mio se fai puppublicita vattene da qualche altra parte non ti ho detto di mettere niente sto nerd segnalo!
 
Riferimento: Db aggiornatissimo per NevixCMS

Il Db è stato fatto da me e @robbo :P
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e comunque chiudi perchè non ti ho dato permesso di metterelo -,- sono io che comando nin tu segnalo

Senza nessuna prova il topic rimane aperto.