db-bux ... ptc super conveniente :O

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AnTaNi

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Luglio 2009
663
0
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ragazzi ho trovato questa ptc: DB-BUX

Offre 17-18 ads al giorno (all'inizio ne avrete 7 ma col tempo se ne aggiungono altri) ed ogniuno viene valutato
1$
L'unico "difetto" è il payout un pochino alto, 200$, ma calcolando 17$ al giorno lo raggiungerete in poco più di un mese ... Per iscrivervi cliccate uno dei due banner o
.. Non ve ne pentirete :emoji_smiley:

Dimenticavo.. vi viene dato il 100% dei vostri referral.. 1$ :O

Ultima modifica:
Non so se hai notato questo particolare :

payout 200= $1 200= $2 100=$1 100= $1

In sintesi,da membro standars,guadagnando 200 dollari ,effettivamente ne ricevi solo 1 :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Non so se hai notato questo particolare :

In sintesi,da membro standars,guadagnando 200 dollari ,effettivamente ne ricevi solo 1 :emoji_slight_smile:

Mi sembra strano dato che hanno pagato 2,744,681$ in totale... Comunque come ho gia detto tra poco posso richiedere il payout e posterò screen.

Ultima modifica:
Esatto Resargon...In sintesi equivale ad una normale PTC.Se ogni click equivale 1 dollaro = 1 centesimo.Per ricevere 200 dollari = 200 click = 2 dollari.

Rispondo anche ad Antani dicendo che la cifra pagata è così tanto perchè il contatore dei payout ricevuti è automatico,cioè,se io richiedo 200 dollari,ma che equivalgono a 2 dollari,il contatore registra ugualmente 200 perchè è quella la cifra richiesta effettivamente.

Spero di essere stato chiaro.

Esatto Resargon...In sintesi equivale ad una normale PTC.Se ogni click equivale 1 dollaro = 1 centesimo.Per ricevere 200 dollari = 200 click = 2 dollari.

Rispondo anche ad Antani dicendo che la cifra pagata è così tanto perchè il contatore dei payout ricevuti è automatico,cioè,se io richiedo 200 dollari,ma che equivalgono a 2 dollari,il contatore registra ugualmente 200 perchè è quella la cifra richiesta effettivamente.

Spero di essere stato chiaro.

Chiarissimo, grazie Anattup.

Possiamo dire quindi, che è un normale PTC. :soso:
Mi sembrava strano ci fosse una vincita così alta, infatti, dove dice pagamenti effettuati 2 milioni, sono le effettive somme di Payout raggiunte, ma equivalenti a quell'1$.

Chiarissimo, grazie Anattup.

Possiamo dire quindi, che è un normale PTC. :soso:
Mi sembrava strano ci fosse una vincita così alta, infatti, dove dice pagamenti effettuati 2 milioni, sono le effettive somme di Payout raggiunte, ma equivalenti a quell'1$.

Ci sono rimasto male :emoji_slight_frown: ma allora perché non ci hanno scritto $0,01 per click invece che $1?

Riferimento: db-bux ... ptc super conveniente :O

Il sito ha Scammato.

Closed.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.