Problema risolto DB,Cms,Server e Dcr nuovi

Nitrocannone01

Utente Medio
Autore del topic
5 Agosto 2013
238
29
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazi e benvenuti in questa nuova richiesta.. Io sono Nitrocannone ed oggi sono tornato per una domanda. Allontanatomi dai retroserver da parecchio tempo ho perso di vista le relase di Sciax2 e non avendo tempo materiale per cercarle da solo chiedo a voi sciaxini una mano. Ho fatto molti retroserver e alla parte tecnica ci penso io. Mi serve solo del buon materiale di partenza. Mi fido di voi.. :bye:

Re: DB,Cms,Server e Dcr nuovi e "ganzi"

Bé, se sai fare un Cms da zero, puoi scaricare HoloCMS, quello da cui sono partiti gli Holo. Se invece vuoi solo editarlo, allora eccoti un link con una raccolta di CMS che potrebbe esserti utile: http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/raccolta-cms-557538.html . Alcuni di questi sono pack, ma la maggior parte no. D'altra parte, non sempre possiamo avere tutto pronto :soso: .
A mio parere, io ti consiglio Haddo Cms v4.3 :emoji_slight_smile: .

Salve a tutti ragazi e benvenuti in questa nuova richiesta.. Io sono Nitrocannone ed oggi sono tornato per una domanda. Allontanatomi dai retroserver da parecchio tempo ho perso di vista le relase di Sciax2 e non avendo tempo materiale per cercarle da solo chiedo a voi sciaxini una mano. Ho fatto molti retroserver e alla parte tecnica ci penso io. Mi serve solo del buon materiale di partenza. Mi fido di voi.. :bye:

Come ha detto Skrix il pack di haddo è quello più completo e funzionante, ma puoi optare anche sul mio cms con un pack di dcr old crypto. :emoji_slight_smile:

Grazie ad ambedue per i consigli ma haddo mi ha stufato... Ho trovato un pack "tuttacms v2". Che ne dite?

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Grazie ad ambedue per i consigli ma haddo mi ha stufato... Ho trovato un pack "tuttacms v2". Che ne dite?

E difficile da configurare ma se vuoi prova. :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Proverò domani... Un altra domanda per non riaprire topic. Ho provato a configurare il retro abbandonando Xampp e usando iis. Ma se sono tutti e due installati uno dei due darà errore?

Proverò domani... Un altra domanda per non riaprire topic. Ho provato a configurare il retro abbandonando Xampp e usando iis. Ma se sono tutti e due installati uno dei due darà errore?

Devi disinstallare xampp prima di installare IIS. ;)

Ok grazie.. Puoi chiudere