Domanda DB compatibile

Honyx

Utente Attivo
Autore del topic
2 Agosto 2011
383
19
Miglior risposta
0
Il retro che sto creando ha HADDO cms v1,vorrei usare pakos dcr,ma se poi uso il db allegato con questi dcr,ci sarà compatibilità tra di loro?Haddo CMS v1,DB dei dcr di pakos(ertix) e dcr di pakos?Il tutto poi con Phoenix EMU 1.8.1?(o 1.7.1?)crack.

Riferimento: DB compatibile

Il retro che sto creando ha HADDO cms v1,vorrei usare pakos dcr,ma se poi uso il db allegato con questi dcr,ci sarà compatibilità tra di loro?Haddo CMS v1,DB dei dcr di pakos(ertix) e dcr di pakos?Il tutto poi con Phoenix EMU 1.8.1?(o 1.7.1?)crack.

Spiegati meglio.

Spiegati meglio.
Praticamente,per creare il retro,voglio usare Haddo cms V1,e vorrei usare i dcr di pakos,ma per usare i dcr di pakos,serve il db allegato ad essi,cioè ertix db,ma se uso ertix db,poi sara compatibile con tutto il resto?Cioè con il server(phoenix emu) e con il cms(haddo v1)?

con il cms di haddo v1 no... dovresti usare ertix cms v1 o v2.... invece con hpoenix si è funzionanate ...

con il cms di haddo v1 no... dovresti usare ertix cms v1 o v2.... invece con hpoenix si è funzionanate ...
invece se uso i dcr di haddo,va bene?
Quindi ricapitolando:Haddo cms,haddo db,haddo dcr(di asky90), e phoenix emu 3.8.1/3.7.1 sono compatibili tra loro?
@LoaderDDos

Ultima modifica:

invece se uso i dcr di haddo,va bene?
Quindi ricapitolando:Haddo cms,haddo db,haddo dcr(di asky90), e phoenix emu 3.8.1/3.7.1 sono compatibili tra loro?
@LoaderDDos

Certo che sono compatibili tra loro,
Secondo te un pack messo insieme non sarebbe compatibile ?
Ormai tutti i CMS sono compatibili anche con phoenix.

Comunque se dovresti riscontrare bug con phoenix,
usa la versione 3.11.0 ,
che è la migliore,
così eviti di creare un'altro thread per phoenix.
@PazzoEUGENIO

Invece avrai dei problemi di compatibilità con il cms, ti consiglio di usare o i dcr di haddo o i dcr di haddo v2.