Thread obsoleto [DB] Database ufficiale di Phoenix Emu [AGGIORNAMENTI]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheJackpot

Utente Mitico
Autore del topic
20 Febbraio 2011
8.015
79
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, in questa release vi posto il download del database di Phoenix Emulator con i relativi update (.sql) da caricare su PhpMyAdmin!

L'archivio contiene tutti gli update dalla versione 3.x alla versione 3.7.1 e anche l'ultima versione del database.

Download database:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione (Metascan):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Have Fun! :banana2:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: [DB] Database ufficiale di Phoenix Emu [AGGIORNAMENTI]

Ciao ragazzi, in questa release vi posto il download del database di Phoenix Emulator con i relativi update (.sql) da caricare su PhpMyAdmin!

L'archivio contiene tutti gli update dalla versione 3.x alla versione 3.7.1 e anche l'ultima versione del database.

Download database:


Have Fun! :banana2:

La scansione dov'è?? vanno con holo cms?
 
Riferimento: [DB] Database ufficiale di Phoenix Emu [AGGIORNAMENTI]

La scansione dov'è?? vanno con holo cms?

Il database funziona con i cms base phoenix. ovvio che su un cms ha bisogno del suo database, non potrai usare questo perchè non ti si visualizzerà in modo corretto.

La scansione c'è :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [DB] Database ufficiale di Phoenix Emu [AGGIORNAMENTI]

bene e mi date un cms ??? ^^ :emoji_relieved:
 
Riferimento: [DB] Database ufficiale di Phoenix Emu [AGGIORNAMENTI]

Ciao ragazzi, in questa release vi posto il download del database di Phoenix Emulator con i relativi update (.sql) da caricare su PhpMyAdmin!

L'archivio contiene tutti gli update dalla versione 3.x alla versione 3.7.1 e anche l'ultima versione del database.

Download database:


Scansione (Metascan):


Have Fun! :banana2:

post alcuanto inutile xche le sql ormai le trovi da tutte le parti compreso phoenix crack segnalo

@Jeckoz@Gammino@Aqui10
 
Riferimento: [DB] Database ufficiale di Phoenix Emu [AGGIORNAMENTI]

post alcuanto inutile xche le sql ormai le trovi da tutte le parti compreso phoenix crack segnalo

@Jeckoz@Gammino@Aqui10

Impara l'italiano. Segnalo io te per post inutile.

Questa release contiene gli aggiornamenti di Phoenix Emulatore dalla versione 3.x alla versione 3.7.1.
C'è gente che ogni giorno ne fa richiesta in Assistenza Tecnica.
 
Riferimento: [DB] Database ufficiale di Phoenix Emu [AGGIORNAMENTI]

vedi che ormai quelli aggiornamenti li trovi da pertutto quindi e il tuo post inutile
 
Riferimento: [DB] Database ufficiale di Phoenix Emu [AGGIORNAMENTI]

A mio parere è utile mi è servito a me non può una persona cambiare il proprio db quando può avere le Update e metterle direttamente nel proprio db quindi è un topic utile per me...poi si vedrà cosa diranno i Mod di Sciax2 a favore :soso:
 
Riferimento: [DB] Database ufficiale di Phoenix Emu [AGGIORNAMENTI]

Per prima cosa questo non e' un post inutile....A me mi e' servito molto per finire il mio retro....E poi il db non e' niente male e comunque sei stato molto bravo a postarlo
 
Riferimento: [DB] Database ufficiale di Phoenix Emu [AGGIORNAMENTI]

Per prima cosa questo non e' un post inutile....A me mi e' servito molto per finire il mio retro....E poi il db non e' niente male e comunque sei stato molto bravo a postarlo

la prossima volta ti invito a vedere la data del topic prima di rispondere
Per prima cosa questo non e' un post inutile

Non chiudo il thread perchè può ritrovarsi sempre utile
 
Riferimento: [DB] Database ufficiale di Phoenix Emu [AGGIORNAMENTI]

Non c'è per 3.7.1 :matto:
 
Riferimento: [DB] Database ufficiale di Phoenix Emu [AGGIORNAMENTI]

non riaprire discussioni vecchie ... in questi ultimi mesi phoenix si è aggiornato quindi non servono piu questi file

non riaprire discussioni vecchie, segnalo per backseat modding, e post inutile visto che non hai nemmeno segnalato.
 
Riferimento: [DB] Database ufficiale di Phoenix Emu [AGGIORNAMENTI]

non riaprire discussioni vecchie ... in questi ultimi mesi phoenix si è aggiornato quindi non servono piu questi file

avverto per Backseat Modding ...
P.s: chiudo e rinomino !
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non c'è per 3.7.1 :matto:

avverto per post inutile
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.