Possibilmente i dcr sono bloccati o gli hai configurato male tu...comunque come Emulatore ti consiglio quello di Phoenix che è a pagamento oppure cerca su google altri Emulatori compatibili gratis ;)grazie @juve però mi servirebbe un emu che non da errori come tutti quelli che o provato,poi quando avevo messo dei dcr mi diceva di aggiornare adobe flash player all'ultima versione perchè?
Si fa assistena solo nel forum.@raffymania ai sbagliato a mettere impostare qualcosa. dammi il link del tuo retro e vedo come e e come fare
Crea il tuo topic in assistenza tecnica.ragazzi ho un problema quando metto entra nell hotel (il mio retro) v63 no hamachi no debbo..
mi esce questo:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
cosa vuol dire?? aiutatemi..
@TheJackpot potrsti chiudere please? non sono soddisfatto delle risposte perchè alcune non mi funzionano (quasi tutte)
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.