Problema risolto db,emu,cms e dcr

Retro.cms

Utente Normale
Autore del topic
28 Maggio 2012
58
0
Miglior risposta
0
buongiorno mi potreste dare come da titolo un db un emu un cms e dei dcr?non mi date ColdFusion perchè non funziona

Riferimento: db,emu,cms e dcr

grazie @juve però mi servirebbe un emu che non da errori come tutti quelli che o provato,poi quando avevo messo dei dcr mi diceva di aggiornare adobe flash player all'ultima versione perchè?

grazie @juve però mi servirebbe un emu che non da errori come tutti quelli che o provato,poi quando avevo messo dei dcr mi diceva di aggiornare adobe flash player all'ultima versione perchè?
Possibilmente i dcr sono bloccati o gli hai configurato male tu...comunque come Emulatore ti consiglio quello di Phoenix che è a pagamento oppure cerca su google altri Emulatori compatibili gratis ;)

comunque @juve mi sapresti dare dei dcr? buoni possibilmente

ragazzi ho un problema quando metto entra nell hotel (il mio retro) v63 no hamachi no debbo..
mi esce questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

cosa vuol dire?? aiutatemi..

@raffymania ai sbagliato a mettere impostare qualcosa. dammi il link del tuo retro e vedo come e e come fare

@raffymania ai sbagliato a mettere impostare qualcosa. dammi il link del tuo retro e vedo come e e come fare
Si fa assistena solo nel forum.
ragazzi ho un problema quando metto entra nell hotel (il mio retro) v63 no hamachi no debbo..
mi esce questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

cosa vuol dire?? aiutatemi..
Crea il tuo topic in assistenza tecnica.
@Aqui10

@TheJackpot potrsti chiudere please? non sono soddisfatto delle risposte perchè alcune non mi funzionano (quasi tutte)